rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Maltempo: forti temporali nel casertano. Tempo instabile fino a giovedì

Caserta - L’ampia area depressionaria che, investendo la nostra Penisola, sta determinando una fase di tempo perturbato, dalle regioni centrali, si estenderà fin sulle estreme regioni meridionali. Sulla base dei fenomeni previsti è stata valutata...

L’ampia area depressionaria che, investendo la nostra Penisola, sta determinando una fase di tempo perturbato, dalle regioni centrali, si estenderà fin sulle estreme regioni meridionali. Sulla base dei fenomeni previsti è stata valutata, per oggi e per domani, allerta arancione per rischio idrogeologico localizzato, sulle aree settentrionali della Campania

A Caserta oggi giornata parzialmente soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, sono previsti 11mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 25.2°C, la minima di 14.5°C, lo zero termico si attesterà a 2820 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Allerte meteo previste: pioggia. Nel settore climatico Terra di Lavoro - Roccamonfina al mattino Nubi irregolari con acquazzoni, al pomeriggio Sereno o poco nuvoloso, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

Martedì, 20 settembre: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3400 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Mercoledì, 21 settembre: Nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco dal pomeriggio, sono previsti 24mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Allerte meteo previste: pioggia.

Si parla di

Maltempo: forti temporali nel casertano. Tempo instabile fino a giovedì

CasertaNews è in caricamento