rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Meteo Marcianise

Albero caduto a scuola. Via Appia bloccata dall'acqua: auto in panne | FOTO

I danni del maltempo tra Marcianise, San Nicola la Strada e Maddaloni

“Situazione pesante ma non drammatica a Marcianise per il forte temporale di oggi pomeriggio” commenta il sindaco Antonello Velardi. “Si registrano allagamenti ovunque, ma la circolazione non è bloccata anche se molto difficoltosa. I punti critici a via Novelli e nell'area attorno al cimitero, dove le fogne non reggono. L'invito è a non muoversi da casa” aggiunge.

I vigili del fuoco del distaccamento di Marcianise sono intervenuti per la caduta di un albero alla scuola Mazzini, le ditte dei servizi comunali sono impegnate alla scuola Cavour per un palo dell'energia elettrica. Un albero è caduto anche al Parco Primavera. “La Protezione civile sta prestando i primi soccorsi liberando la sede stradale - ha sottolineato Velardi - Impegnate in strada anche le pattuglie della polizia municipale. La situazione più pesante è registrata nell'area verso Maddaloni. Ci sono interruzioni dell'erogazione della corrente elettrica in diverse zone, ma l'Enel è già attivata”.

Problemi anche a San Nicola la Strada. Parte della Rotonda era impraticabile alle automobili per colpa della pioggia. In via Appia si sono allagati i negozi e le attività commerciale; è stato anche necessario bloccare il transito verso Maddaloni per l’acqua che era sulla carreggiata e che ha bloccato decine di automobili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albero caduto a scuola. Via Appia bloccata dall'acqua: auto in panne | FOTO

CasertaNews è in caricamento