rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Meteo

Raffiche di vento oltre gli 85 km/h. Decine di interventi dei vigili del fuoco | FOTO

Alberi su case ed auto parcheggiate

La provincia di Caserta sotto la morsa della pioggia e del vento forte che ha fatto numerosi danni. Le raffiche più forte sono state registrate a Caserta e Pignataro Maggiore (qui il vento ha superato gli 85 km all’ora).

Da questa mattina tutte le squadre del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta e dei distaccamenti di Aversa, Marcianise, Teano, Mondragone e Piedimonte Matese sono impegnate per far fronte alle numerose richieste di interventi causati dall’ennesima ondata di maltempo che si è abbattuta sulla provincia Casertana a distanza di pochi giorni.

Danni maltempo 26 novembre 2022

Anche in questo caso i numerosi interventi delle squadre sono stati caratterizzati soprattutto dal forte vento che ha causato smottamenti, guaine e cartelloni pericolanti, ma soprattutto alberi caduti su edifici e sulle strade, come quello che ha riguardato un intervento svolto verso le ore 11 nel comune di Caserta, in via Laracca a parco Cerasola, dove un albero si è schiantato su un’auto parcheggiata fortunatamente senza passeggeri a bordo.

Tutte le zone della provincia di Caserta sono state colpite, tuttavia sono stati registrati un numero particolarmente rilevante di interventi soprattutto nelle zone di Caserta, Castel Volturno e Mondragone.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffiche di vento oltre gli 85 km/h. Decine di interventi dei vigili del fuoco | FOTO

CasertaNews è in caricamento