rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Meteo

Meteo, le previsioni per la vigilia di Capodanno

Ecco quale clima ci aspetta per festeggiare l'inizio del 2018

Saranno ultimi giorni del 2017 segnati dal clima incerto, nuvolo e con qualche possibilità di lievi rovesci quello che ci attende su Caserta e provincia. Le temperature, fortunatamente, non faranno registrare sbalzi verso il basso: ci attendono due giornate in linea con le medie del periodo. Ma veniamo ora ai dettagli.

Cieli in prevalenza poco nuvolosi oggi a Caserta e provincia, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 1600 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Nord.

La vigilia di Capodanno sarà invece caratterizzata da nubi sparse e un graduale aumento della nuvolosità. Previsti lievi rovesci durante la giornata. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 3200 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, le previsioni per la vigilia di Capodanno

CasertaNews è in caricamento