rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Meteo

Dopo la tempesta crollano le temperature nel casertano

Si rinfresca l'aria con le minime che arrivano anche a 21°. Pioggia anche nei prossimi giorni

Dopo la tempesta di martedì crollano le temperature in provincia di Caserta. O almeno lo fanno quelle minime. E' quanto emerge dalle previsioni di 3B Meteo che evidenzia come le minime nei prossimi giorni si assesteranno tra i 21 ed i 24 gradi. 

Insomma, dopo il gran caldo che non ha ceduto di un millimetro finalmente l'aria inizierà a rinfrescarsi anche se le temperature massime restano introno ai 32 gradi di media. 

Anche nella giornata di oggi - mercoledì 10 - è prevista pioggia. La Regione Campania ha prorogato l'allerta meteo fino alle 21. Per i prossimi giorni dal Nord Atlantico - riferiscono gli esperti di 3B Meteo - impulsi instabili sembrerebbero intenzionati a portarsi verso l'Europa centrale, indebolendo notevolmente l'area anticiclonica e coinvolgendo parte dell'Italia, in particolare le regioni del nord da dopo Ferragosto spostandosi man mano verso il centro.

Per quanto riguarda il casertano si prevede pioggia anche tra venerdì e sabato e dopo Ferragosto, poi potrebbe tornare il caldo con picchi anche di 35°.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la tempesta crollano le temperature nel casertano

CasertaNews è in caricamento