rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Meteo

Maltempo: da stasera temporali anche al Sud

Napoli - Il quadro meteorologico continua a mostrare criticità diffuse sul territorio italiano e, come previsto ieri dal Dipartimento della Protezione Civile, l'atteso arrivo nel centro del paese continua a manifestarsi con temporali di forte...

Il quadro meteorologico continua a mostrare criticità diffuse sul territorio italiano e, come previsto ieri dal Dipartimento della Protezione Civile, l'atteso arrivo nel centro del paese continua a manifestarsi con temporali di forte intensità.
Sulla base dei modelli disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un ulteriore avviso di avverse condizioni meteorologiche per le regioni del sud, che integra ed estende quello diffuso nella giornata di ieri e che prevede dalla tarda serata di oggi, martedì 5 ottobre, precipitazioni a carattere di rovescio o temporale di forte intensità, sulle regioni meridionali peninsulari. I fenomeni potranno essere accompagnati da attività elettrica e forti raffiche di vento.
Il Dipartimento della Protezione civile continuerà a seguire l'evolversi della situazione in contatto con le Prefetture, le Regioni e le locali strutture di protezione civile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: da stasera temporali anche al Sud

CasertaNews è in caricamento