rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Meteo

Maltempo, perturbazioni in tutta la regione

Napoli - La perturbazione di origine atlantica che dalla giornata di ieri insiste sulla penisola italiana, e sta interessando con temporali anche di forte intensità le regioni centrali e dal pomeriggio di ieri anche la Campania, andrà...

La perturbazione di origine atlantica che dalla giornata di ieri insiste sulla penisola italiana, e sta interessando con temporali anche di forte intensità le regioni centrali e dal pomeriggio di ieri anche la Campania, andrà successivamente ad estendersi anche alle altre regioni meridionali.
Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un ulteriore avviso di avverse condizioni meteorologiche che integra ed estende quello diffuso nella giornata di ieri e che prevede precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale anche di forte intensità, sulle regioni meridionali della penisola in estensione alla Sicilia. I fenomeni potranno essere accompagnati da forti raffiche di vento ed attività elettrica.
Il Dipartimento della Protezione civile continuerà a seguire l'evolversi della situazione in contatto con le Prefetture, le Regioni e le locali strutture di protezione civile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, perturbazioni in tutta la regione

CasertaNews è in caricamento