Lunedì, 22 Luglio 2024
Meteo

Fabbricaria Room apre al jazz psichedelico

(Trentola D.) Dopo il rock sperimentate degli Icaro RedRum e la session darkwave di DjBondage, Fabbricaria Room apre al jazz psichedelico dei Kazum e alla beat disco di “HardtoPronounce”. La sala concerti ospiterà “Kazum”, trio strumentale che...

(Trentola D.) Dopo il rock sperimentate degli Icaro RedRum e la session darkwave di DjBondage, Fabbricaria Room apre al jazz psichedelico dei Kazum e alla beat disco di “HardtoPronounce”.
La sala concerti ospiterà “Kazum”, trio strumentale che fonde jazz, rock e rumori, trascinando l’ascoltatore in atmosfere etniche quanto chirurgicamente taglienti. Ad aprire il loro live set vi sarà Hard to Pronounce, duo irpino che fonde attitudine punk e beat disco. Nella sala esposizione verrà allestita la mostra fotografica di Fiorella Q, scene di vita quotidiana, volti e situazioni ombrose imbrigliate in un scatto.
Nei precedenti eventi FABBRICARIA ROOM si sono tenuti i live set di Mr. Milk, Lamia in the Sky, Miriam in Siberia,Denise, Xtradiegetik e Nekos&Brasssiu, Icaro RedRum le mostre di Elda Cingolani, Francesco Nappa, Gianluca Angelino, Antonio Lagravanese, Luigi Caterino, Francesca Rao le proiezioni di Pellino & Marfuggi e Genuine lab.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabbricaria Room apre al jazz psichedelico
CasertaNews è in caricamento