menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
170354_mappatella

170354_mappatella

Caldo ed afa record a Napoli: 2000 persone a Mappatella beach

Napoli - "Stamane anche a causa del record e dell' afa record - racconta il responsabile regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli - si è registrato il record di presenze sulla spiaggia libera e balneabile della Rotonda Diaz, la...

"Stamane anche a causa del record e dell' afa record - racconta il responsabile regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli - si è registrato il record di presenze sulla spiaggia libera e balneabile della Rotonda Diaz, la cosiddetta Mappatella beach oramai ufficialmente il primo lido di Napoli per numero di fruitori, dove si sono riversate durante la giornata oltre 2000 persone di ogni ceto sociale e parte del mondo compresi tanti turisti. I servizi igienici hanno funzionato regolarmente. Dalle docce agli spogliatoi fino ai bagni pubblici non si sono avuti problemi. L' unica nota dolente è stata l' inciviltà dei passanti sul Lungomare che affaccia proprio su Mappatella i quali hanno preso la pessima abitudine di gettare i rifiuti sulla spiaggia ed in particolare sulle docce. Per questo motivo il Comune di Napoli ha fatto giustamente istallare delle reti che proteggono il lido da questi atti incivili".
"A poca distanza dalla spiaggia di Mappatella - continua Borrelli - c' è una fontana pubblica che passanti, barboni e zingari oramai utilizzano per lavarsi. Per questo motivo il comune è costretto a svuotarla e ripulirla almeno una volta ogni 15 giorni. Molti cittadini e genitori sono disgustati da certe scene soprattutto quando i barboni defecano o si lavano le parti intime in pieno giorno davanti a tutti ed hanno chieso che la fontana sia inaccessibile per evitare queste scene".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento