Martedì, 18 Maggio 2021

A Bocca della Selva abbondante neve: sommerso gatto delle nevi [video]

Piedimonte Matese - Se in pianura la pioggia non da tregua ai cittadini di terra di Lavoro, a Bocca della Selva, invece, è la neve la protagonista per la gioia degli amanti degli sport invernali. La Guardia Forestale ha misurato ufficialmente 155...

Se in pianura la pioggia non da tregua ai cittadini di terra di Lavoro, a Bocca della Selva, invece, è la neve la protagonista per la gioia degli amanti degli sport invernali. La Guardia Forestale ha misurato ufficialmente 155 cm di neve ma il paletto rosso dello Sci Club Fondo Matese dice circa 200. Le nevicate nei giorni scorsi sono state così abbondanti che si è dovuti lavorare non poco per liberare il "gatto delle nevi" letteralmente sommerso. Nonostante tutto, però, i mezzi spazzaneve sono continuamente in funzione e le strade sono percorribili in sicurezza.
Insomma situazione ideale per i turisti che possono attrezzarsi con pneumatici da neve o catene e raggiungere la vetta di Monte Orso dove oltre allo sci e alle ciaspolate potranno riscaldarsi al caldo di un camino e gustare tarallucci e vino. Di seguito un video realizzato dallo Sci Club.

Si parla di

Video popolari

A Bocca della Selva abbondante neve: sommerso gatto delle nevi [video]

CasertaNews è in caricamento