rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A Bocca della Selva abbondante neve: sommerso gatto delle nevi [video]

Piedimonte Matese - Se in pianura la pioggia non da tregua ai cittadini di terra di Lavoro, a Bocca della Selva, invece, è la neve la protagonista per la gioia degli amanti degli sport invernali. La Guardia Forestale ha misurato ufficialmente 155...

Se in pianura la pioggia non da tregua ai cittadini di terra di Lavoro, a Bocca della Selva, invece, è la neve la protagonista per la gioia degli amanti degli sport invernali. La Guardia Forestale ha misurato ufficialmente 155 cm di neve ma il paletto rosso dello Sci Club Fondo Matese dice circa 200. Le nevicate nei giorni scorsi sono state così abbondanti che si è dovuti lavorare non poco per liberare il "gatto delle nevi" letteralmente sommerso. Nonostante tutto, però, i mezzi spazzaneve sono continuamente in funzione e le strade sono percorribili in sicurezza.
Insomma situazione ideale per i turisti che possono attrezzarsi con pneumatici da neve o catene e raggiungere la vetta di Monte Orso dove oltre allo sci e alle ciaspolate potranno riscaldarsi al caldo di un camino e gustare tarallucci e vino. Di seguito un video realizzato dallo Sci Club.

Video popolari

A Bocca della Selva abbondante neve: sommerso gatto delle nevi [video]

CasertaNews è in caricamento