menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
063906_recale_piazza-repubblica_01_marzo2013

063906_recale_piazza-repubblica_01_marzo2013

Continua maltempo nel casertano anche oggi. Ieri forti piogge hanno provocato allagamenti nell'aversano

Aversa - Il maltempo ha interessato ieri il Casertano, dove si sono registrati allagamenti, in particolare nell'agro aversano. Le forti piogge hanno provocato difficoltà negli spostamenti degli automobilisti. Il forte vento, inoltre, ha causato la...

Il maltempo ha interessato ieri il Casertano, dove si sono registrati allagamenti, in particolare nell'agro aversano. Le forti piogge hanno provocato difficoltà negli spostamenti degli automobilisti. Il forte vento, inoltre, ha causato la caduta di alcuni rami d'albero e il danneggiamento di cartelloni pubblicitari.

Persiste ancora sulla penisola italiana l'intensa perturbazione che sta interessando da alcuni giorni soprattutto le regioni del medio Adriatico e quelle meridionali portando forti temporali e condizioni di spiccata instabilità. Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile d'intesa con le Regioni coinvolte - alle quali spetta l'attivazione dei sistemi di protezione civile nei territori interessati - ha emesso, quindi, un ulteriore avviso di condizioni meteorologiche avverse, che integra ed estende quelli diramati nei giorni scorsi. I fenomeni meteo, impattando sulle diverse aree del Paese, potrebbero determinare delle criticità idrogeologiche e idrauliche che sono riportate, in una sintesi nazionale, nel bollettino di criticità consultabile sul sito del Dipartimento (www.protezionecivile.gov.it).
A Caserta oggi nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio. asciutto in serata, sono previsti 15mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28.1°C, la minima di 17.2°C, lo zero termico si attesterà a 3350 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento