menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
063259_maltempo_caserta

063259_maltempo_caserta

Maltempo: temperature primaverili ma continua la pioggia

Caserta - Un avviso di allerta meteo "con una criticità idrogeologica di tipo arancione, ossia moderata, sull'intero territorio regionale a decorrere da ieri sera" è stato emanato dalla Protezione civile della Regione Campania. Si prevedono...

Un avviso di allerta meteo "con una criticità idrogeologica di tipo arancione, ossia moderata, sull'intero territorio regionale a decorrere da ieri sera" è stato emanato dalla Protezione civile della Regione Campania. Si prevedono "precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale. I venti spireranno moderati meridionali tendenti a divenire occidentali dal pomeriggio-sera ed a rinforzare". Il mare si presenterà molto mosso o agitato.
A Caserta oggi molto nuvoloso o coperto per tutto l'arco della giornata con piogge e rovesci pomeridiani, anche a sfondo temporalesco, sono previsti 9mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1700 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento