rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Meteo

Maltempo: criticita' su tutta la Campania.

Caserta - L'inizio del mese di dicembre sembra caratterizzarsi per una lunga serie di impulsi perturbati che stanno attraversando la nostra Penisola. I temporali continueranno ancora ad interessare nelle prossime ore le nostre regioni...

L'inizio del mese di dicembre sembra caratterizzarsi per una lunga serie di impulsi perturbati che stanno attraversando la nostra Penisola. I temporali continueranno ancora ad interessare nelle prossime ore le nostre regioni centro-meridionali, più spiccatamente i settori tirrenici peninsulari. Il persistere di precipitazioni a carattere di rovescio o temporale sulla Campania in particolare lungo i settori tirrenici. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.
A Caserta oggi cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi, in assorbimento dalla sera, sono previsti 10mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 15.3°C, la minima di 7.1°C, lo zero termico si attesterà a 2050 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente. Nel settore climatico Terra di Lavoro - Roccamonfina al mattino Nubi sparse con possibili piovaschi, al pomeriggio Nubi irregolari con rovesci moderati, la sera Nuvoloso con locali aperture, la notte Nubi sparse con possibili piovaschi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: criticita' su tutta la Campania.

CasertaNews è in caricamento