menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
072139_maltempo-pioggia

072139_maltempo-pioggia

Maltempo: criticita' su tutta la Campania.

Caserta - L'inizio del mese di dicembre sembra caratterizzarsi per una lunga serie di impulsi perturbati che stanno attraversando la nostra Penisola. I temporali continueranno ancora ad interessare nelle prossime ore le nostre regioni...

L'inizio del mese di dicembre sembra caratterizzarsi per una lunga serie di impulsi perturbati che stanno attraversando la nostra Penisola. I temporali continueranno ancora ad interessare nelle prossime ore le nostre regioni centro-meridionali, più spiccatamente i settori tirrenici peninsulari. Il persistere di precipitazioni a carattere di rovescio o temporale sulla Campania in particolare lungo i settori tirrenici. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.
A Caserta oggi cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi, in assorbimento dalla sera, sono previsti 10mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 15.3°C, la minima di 7.1°C, lo zero termico si attesterà a 2050 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente. Nel settore climatico Terra di Lavoro - Roccamonfina al mattino Nubi sparse con possibili piovaschi, al pomeriggio Nubi irregolari con rovesci moderati, la sera Nuvoloso con locali aperture, la notte Nubi sparse con possibili piovaschi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento