menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
065855_grandine

065855_grandine

Il maltempo si sposta nel casertano: ieri trombe d'aria e grandinate

Caserta - Dalle prime ore della giornata di oggi, mercoledì 20 novembre, si prevedono inoltre precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale, su Sicilia, Campania, Basilicata e Calabria. I fenomeni potranno dare luogo a rovesci di forte...

Dalle prime ore della giornata di oggi, mercoledì 20 novembre, si prevedono inoltre precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale, su Sicilia, Campania, Basilicata e Calabria. I fenomeni potranno dare luogo a rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.

A Caserta oggi cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata, sono previsti 4mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2350 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.
Intanto ieri paura per una tromba d'aria avvistata intorno alle 13.20 sul litorale casertano, a Baia Domizia.Forte pioggia, seguita da una grandinata, dopo poco mezzogiorno ha messo in apprensione i cittadini di San Cipriano d'Aversa e dei paesi limitrofi. Chicchi di grandine grandi anche come palline di ping pong. Danneggiate diverse auto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento