rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Meteo

Il maltempo si sposta nel casertano: ieri trombe d'aria e grandinate

Caserta - Dalle prime ore della giornata di oggi, mercoledì 20 novembre, si prevedono inoltre precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale, su Sicilia, Campania, Basilicata e Calabria. I fenomeni potranno dare luogo a rovesci di forte...

Dalle prime ore della giornata di oggi, mercoledì 20 novembre, si prevedono inoltre precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale, su Sicilia, Campania, Basilicata e Calabria. I fenomeni potranno dare luogo a rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.
A Caserta oggi cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata, sono previsti 4mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2350 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.
Intanto ieri paura per una tromba d'aria avvistata intorno alle 13.20 sul litorale casertano, a Baia Domizia.Forte pioggia, seguita da una grandinata, dopo poco mezzogiorno ha messo in apprensione i cittadini di San Cipriano d'Aversa e dei paesi limitrofi. Chicchi di grandine grandi anche come palline di ping pong. Danneggiate diverse auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il maltempo si sposta nel casertano: ieri trombe d'aria e grandinate

CasertaNews è in caricamento