rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Green Mondragone

Mondragone scende in piazza per la salvaguardia del territorio

Scendono in piazza le associazioni

Domenica 19 novembre si terrà a Mondragone una manifestazione, organizzata dal Comitato Marcia per la Vita - Mondragone, per sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni sul tema della salvaguardia del territorio, in particolare per quelle realtà che rappresentano un vero e proprio scempio fatto non solo nei confronti del territorio, ma soprattutto nei confronti delle persone, oltre che della natura.

Sarà una marcia in continuità con quella fatta nell’ottobre 2013. Il corteo partirà alle ore 9 da Piazza M.L. Conte per poi proseguire lungo le strade principali della città, con gli interventi e i contributi di Vincenzo Tosti (Rete di Cittadinanza e Comunità), Marzia Caccioppoli (Noi genitori di tutti ONLUS) e Salvatore Minieri (scrittore e giornalista).

Hanno dato la loro adesione ufficiale alla manifestazione le seguenti associazioni:

Mondragone Terra Mia (Mondragone), L’incontro (Mondragone), Armata Mondragonese (Mondragone), Legambiente, (Mondragone), Protezione Civile, (Mondragone), Croce Rossa Italiana (Mondragone), D.E.A. Difesa Eco Ambientale (Grazzanise), Noi genitori di tutti ONLUS (Caivano), Le ali di Checco (Battipaglia), Fermiamo i Roghi Tossici (Santa Maria Capua Vetere), Rete di Cittadinanza e Comunità Terra dei Fuochi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondragone scende in piazza per la salvaguardia del territorio

CasertaNews è in caricamento