rotate-mobile
Gossip Santa Maria Capua Vetere

"Non sono Ferragni ma venite all'Anfiteatro", lo spot di Selvaggia Lucarelli sui social

Tappa casertana per l'opinionista insieme al suo fidanzato chef. Pizza da Pepe in Grani e colazione a base di mozzarella

"Non sono Chiara Ferragni ma l'Anfiteatro di Santa Maria Capua Vetere è bello quanto gli Uffizi. Venitelo a vedere". Così Selvaggia Lucarelli risponde all'influencer attraverso una storia su Instagram, raccontando la tappa casertana della sua estate in giro per l'Italia. 

anfiteatro-5

Prima dell'Anfiteatro Lucarelli, insieme al suo fidanzato, lo chef Lorenzo Biagiarelli, la Lucarelli è stata a Castel di Sasso e Caiazzo. Tappa obbligatoria da Pepe in Grani. Stamattina colazione a base di prodotti tipici casertani. "La bufala di Mimmo (sapevo davvero cosa fosse la bufala prima?), le frise, il salame di Nero Casertano, il caciocavallo, i fiori di zucca appena fritti a colazione, un antico oleificio che diventa, con l'amore e il senso del bello di Floriana e Damiano, uno dei posti più belli in cui abbiamo mao dormito. E la colazione ha quel panorama li, ecco. Un arrivederci a Caiazzo abbastanza sofferto, insomma", è il commento di Biagiarelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non sono Ferragni ma venite all'Anfiteatro", lo spot di Selvaggia Lucarelli sui social

CasertaNews è in caricamento