rotate-mobile
Gossip Marcianise

Parte 'Saranno Isolani', la casertana Deianira si ferisce nella giungla

Brutta disavventura per la concorrente del reality show

Parte male l’avventura a ‘Saranno Isolani’ per Deianira Marzano, la social influencer di Marcianise che partecipa al pre-show del reality di Mediaset ‘L’isola dei famosi’. In compagnia di altri nove concorrenti, la casertana star del web si sfiderà in un campo di addestramento della Maremma toscana per poter partecipare alla prima puntata de ‘L’isola dei famosi’ ed entrare a far parte del cast che si lancerà in un’avventura in Honduras.

La ‘giungla’ maremmana è costata cara a Deianira: la 39enne si è infatti ferita alla testa camminando nel bosco alla ricerca di un sacco lasciato dalla produzione con all’interno un kit di sopravvivenza. I compagni di avventura le hanno immediatamente prestato soccorso, mentre la web star ha implorato l’intervento di un medico, temendo di dover mettere qualche punto. Per fortuna la ferita è stata rapidamente curata.

Nel corso della prima giornata nella Maremma, Deianira si è fatta notare anche per diversi battibecchi con gli altri concorrenti, diversi i litigi con Anna e Franco.  Il primo giorno termina fra le polemiche. Un nuovo comunicato arriva all'accampamento quando ormai è notte e invita Deianira e Franco a recarsi nel Cimitero dei Pirati per continuare a cercare i sacchi ancora dispersi sotto la sabbia.

Tra i dieci concorrenti, tramite il voto online, saranno scelti i tre che partiranno per l’Honduras e raggiungeranno Alessia Marcuzzi e l’inviato Stefano De Martino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte 'Saranno Isolani', la casertana Deianira si ferisce nella giungla

CasertaNews è in caricamento