rotate-mobile
Gossip

SANREMO La classifica dei casertani in gara sul palco dell'Ariston

La classifica stilata dalla sala stampa premia il duo Peppe Servillo/Enzo Avitabile e i 'The Kolors'

Novità importante nella terza serata del Festival di Sanremo. Al termine delle esibizioni dei 10 cantati in gara è stata diffusa dal direttore artistico e presentare Claudio Baglioni la classifica basata sui giudizi della giuria della sala stampa, diversa quindi da quella della prima serata, riferita invece al giudizio della giuria demoscopica (che comprende 300 fruitori di musica scelti per essere rappresentativi della popolazione).

In questa nuova classifica si mette meglio per i casertani Peppe Servillo ed Enzo Avitabile, che passano nella zona centrale con il loro brano “Il coraggio di ogni giorno”. Nella stessa zona della classifica ci sono anche i ‘The Kolors’, la band napoletana resa nota dal talen ‘Amici di Maria de Filippi’ che vede nella formazione il bassista originario di San Nicola la Strada Davide Mona.

Questa la classifica della terza serata:

Classifica alta

Max Gazzé – “La leggenda di Cristalda e Pizzomunno”

Ermal Meta e Fabrizio Moro – “Non mi avete fatto niente”

Lo Stato Sociale – “Una vita in vacanza”

Classifica Centrale

Enzo Avitabile e Beppe Servillo – “Il coraggio di ogni giorno”

Luca Barbarossa – “Passame er sale”

The Kolors – “Frida”

Classifica Bassa

Noemi – “Non smettere mai di cercarmi”

Giovanni Caccamo – “Eterno”

Mario Biondi – “Rivederti”

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli – “Il segreto del tempo”

Questa sera, per la quarta serata, saliranno sul palco di nuovo tutti e venti, per cantare una versione rivisitata dei propri pezzi insieme ad altri ospiti. La differenza principale di questa edizione del Festival è che non ci saranno cantanti eliminati di serata in serata: tutti arriveranno a sabato sera, quando verrà stilata una nuova classifica e verranno esclusi automaticamente tutti gli artisti sotto al terzo posto. Chi vincerà lo spareggio tra i primi tre classificati sarà il vincitore del Festival di Sanremo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SANREMO La classifica dei casertani in gara sul palco dell'Ariston

CasertaNews è in caricamento