Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, segnali di pace su Instagram

Dopo Natale arriva la svolta per la coppia nata ad 'Uomini & Donne'

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Potrebbe essere arrivata ad una svolta la crisi tra Rosa Perrotta e l’avvocato di Marcianise Pietro Tartaglione. Dopo l'ammissione di una maretta in corso da parte dell'ex tronista (e il silenzio stampa di lui), Rosa è tornata a parlare del compagno sui social, lasciando intendere che le difficoltà stanno rientrando. Nei giorni scorsi, infatti, l’ex tronista ha condiviso su Instagram di un'immagine in cui il terzetto si mostra in tutto il suo splendore: un fotografia di famiglia vecchia, che però sembra sentore di riappacificazione. Poco dopo, poi, anche Pietro ha confermato la pace ritrovata: tra le Stories, infatti, ha pubblicato alcuni video insieme alla compagna risalenti a quest'estate. 

Il gesto di 'pace' di Rosa Perrotta per Pietro Tartaglione (e la risposta di lui)

Presa dalla nostalgia, Rosa ha infatti condiviso una vecchia intervista rilasciata al settimanale “Vero” in cui parlava delle sue ambizioni di metter su famiglia: sogni realizzati, vista la nascita di Domenico arrivata l'anno scorso. A corredo del video, il brano 'Photograph' di Ed Sheeran. Una Stories, quella della bella napoletana, che lascia intendere un segnale di distensione lanciato verso il compagno, con cui da qualche settimana le cose non stanno andando bene. Così come lascia intendere la riconciliazione il video condiviso da Pietro. Nelle immagini vediamo la coppia abbracciarsi in barca durante una gita in mezzo al mare, oltre ad una serie di scatti che immortalano la famiglia felice in occasione di diverse vacanze. Segno che la bufera è finalmente alle spalle. 

La crisi tra Rosa e Pietro

A metà dicembre Rosa aveva ammesso che la situazione con Pietro si stava rivelando difficile. L’ex tronista non aveva svelato quali fossero i motivi che hanno portato la coppia alla crisi, ma si era limitata a parlare del "momento più brutto della mia vita". Contestualmente, infatti, la donna ha subito la perdita di una persona cara a cui è seguito un dimagrimento improvviso che non è certo sfuggito ai follower. Nel frattempo, qualcuno aveva ipotizzato che in concomitanza con i litigi ci fossero anche datribe tra le rispettive famiglie: ipotesi mai confermata dai diretti interessati.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Accoltellato il dj Joseph Capriati: il padre arrestato per tentato omicidio

  • Un casertano 'firma' la nuova stazione della metro di New York

  • Joseph Capriati operato in ospedale. Ricostruita la lite in casa col padre

  • Caserta in ansia per Joseph Capriati, il dj più famoso da Ibiza agli Usa

  • Scuole chiuse, altri 3 sindaci firmano l'ordinanza di proroga

  • Muore improvvisamente ed i carabinieri scoprono la casa a luci rosse

Torna su
CasertaNews è in caricamento