rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Anticipazioni e date, ecco cosa accadrà ai protagonisti di 'Gomorra 4'

In primavera andrà in onda la serie targata Sky, le prime 4 puntate dirette dal casertano Marco D'Amore

Genny (Salvatore Esposito) e Patrizia (Cristiana Dell’Anna) pronti a detenere il potere, mentre Enzo Sangue Blu (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna) consolideranno la propria leadership a Napoli.  Saranno questi i temi fondamentali dalla quarta stagione di ‘Gomorra’, che vedrà alla regia per le prima 4 puntate l’attore casertano Marco D’Amore, volto di ‘Ciro Di Marzio’ morto nell’ultima puntata dell’ultima stagione.

Nuovi nemici

Emergeranno nuove minacce e nuovi nemici e Genny dovrà prendere decisioni difficili per proteggere la propria famiglia. Spiega infatti Salvatore Esposito sul proprio sito: “Perdere i genitori, la moglie e il figlio allontana Genny dall’universo criminale e lo vede intento a cercare di proteggere chi gli è rimasto”.

Nuove location

Alcuni degli episodi della quarta stagione saranno ambientati a Londra, luogo in cui Genny si rifugia, ma nella capitale inglese gli “affari” saranno diversi. Proprio queste saranno le puntate che vedranno Marco D’Amore alle prese con la regia.

Date e cinema

La quarta stagione di Gomorra arriverà su Sky la prossima primavera, ma l’esperimento di mostrare i primi due episodi della precedente stagione al cinema ha avuto un successo tale che l’idea è quella di fare il bis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anticipazioni e date, ecco cosa accadrà ai protagonisti di 'Gomorra 4'

CasertaNews è in caricamento