Clarissa e Fede, è il giorno del matrimonio della coppia di ‘Uomini & Donne’

L’addio al nubilato al Nippon Sushi a Caserta, oggi la grande festa a Capua

Il grande giorno è arrivato. Clarissa Marchese e Federico Gregucci, la coppia nata sotto i riflettori di ‘Uomini e Donne’, oggi convolerà a nozze con una grande cerimonia a Tenuta San Domenico a Capua. Un evento che porterà in provincia di Caserta tanti volti noti della televisione italiana. Clarissa, martedì sera, ha festeggiato l’addio al nubilato insieme a decine di amiche con una cena al Nippon Sushi di Caserta, per poi dedicare tutta la giornata di mercoledì a tutto gli ultimi preparativi del matrimonio. Lei ex concorrente di Miss Italia, lui calciatore e figlio dell’ex allenatore della Casertana Angelo Gregucci (ex vice di Roberto Mancini nella nazionale italiana) vivono la loro storia da oltre due anni ed hanno deciso di convolare a nozze per suggellare il loro amore.

clarissa marchese-2

Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno ufficializzato la location del loro matrimonio: la coppia nata nel programma di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’ convolerà a nozze il prossimo 30 maggio nella splendida cornice di Tenuta San Domenico nella frazione di Sant’Angelo in Formis a Capua.
E’ stata proprio la coppia ad ufficializzare la scelta con una foto scattata nella tenuta accompagnata da una frase d’amore: “Io e te nel posto che ci cambierà per sempre la vita”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rientra dalle vacanze e si 'becca' 10mila euro col 'Gratta&Vinci'

  • L'ordine di morte di Sandokan: "I parenti dei pentiti devono morire"

  • Schianto mortale con l'Apecar, un morto sull'Appia

  • L'imprenditore pentito accusa la sua rete di prestanome

  • Anatre abbattute a fucilate, beccati i cacciatori abusivi | FOTO

  • Tragedia in ospedale, bambina muore dopo il parto

Torna su
CasertaNews è in caricamento