rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip Marcianise

Isola dei famosi, Deianira litiga con tutti e viene 'punita' dal voto dei compagni

La concorrente casertana arriva allo scontro con altri due concorrenti

E' stata la concorrente casertana Deianira Marzano la grande protagonista della seconda puntata di Saranno Isolani, che decreterà chi, fra 10 aspiranti naufraghi, avrà l’opportunità di partire per l’Isola dei Famosi 2018. Dopo il calar della prima notte sull’accampamento, lo spirito maremmano aveva comunicato a Franco e Deianira, ancora senza il proprio sacco, di recarsi al Cimitero dei Pirati. A Playa Desolada le temperature notturne sono molto rigide e i partecipanti cercano di riposare coprendosi come possono. Finalmente arriva il giorno e, insieme alla luce, all’accampamento giunge un ospite a sorpresa: è Barù, che ricorda agli aspiranti naufraghi come la prestanza fisica sia fondamentale all’interno del programma. Per testare le loro capacità, li invita “gentilmente” a seguirlo in spiaggia per portare a termine un percorso di guerra. 

Il visitatore spiega ai 10 concorrenti  i passaggi della prova che dovranno affrontare: il vincitore riceverà un premio molto speciale. Che la lotta contro il tempo abbia inizio! Se Federico si mostra agile, Anna è molto, molto cauta. Uno ad uno, tutti gli aspiranti naufraghi si cimentano nel percorso ad ostacoli. Il vincitore, però, è uno solo una: Deianira. E’ lei ad aggiudicarsi un caldo e morbido plaid per affrontare al meglio le notti su Playa Desolada.  Federico non sembra accettare la sconfitta e la influencer non perde occasione per prenderlo in giro riguardo una sua particolare abitudine. All’accampamento la discussione fra i due si anima, fra le risatine dei compagni.

Per Valerio la situazione è chiarissima: Federico vorrebbe fare il leader del gruppo, con risultati non troppo incoraggianti. Francesco è fra i più divertiti e ammette di apprezzare particolarmente le discussioni degli altri. In tenda, intanto, il modello italo – svedese si confida con Miriam e le racconta il motivo della sua particolare calzatura, che tanto ha colpito DeianiraBarbara gli suggerisce di chiarire con la compagna, ma Federico non è dello stesso avviso. Fra una discussione e l’altra, è giunto il momento del pranzo: gli aspiranti isolani cucinano un po’ di riso e si godono il pasto. Non tutti però. Francesco è rimasto senza cibo: ci pensa Franco, che si offre di cedere la propria porzione al ragazzo.

Il personal trainer, rimasto a bocca asciutta, discute con Miriam riguardo le porzioni di riso. La ragazza, che ha cucinato per tutti, non ha tenuto il conto dei compagni e dava per scontato che tutti si fossero già serviti. Dopo pranzo i concorrenti si spostano in spiaggia per godersi un po’ di sole. Francesco, completamente vestito, fa compagnia ad Asia, che per l’occasione sfoggia un bikini che non passa inosservato.
Asia e Miriam sono le uniche coraggiose che, nonostante il freddo, si avventurano in acqua. Anna e Valerio le osservano da lontano, commentando fra loro le motivazioni di questo bagno fuori stagione. Dopo il piacere, è tempo del dovere! Tornati all’accampamento gli aspiranti isolani scoprono il prossimo compito: nominare il peggiore della giornata. Uno ad uno fanno il proprio nome utilizzando la fotografia del prescelto per poi bruciarla, in perfetto stile Isola.

Il verdetto è comunicato dallo Spirito Maremmano: secondo il gruppo il peggiore della giornata è Deianira. La casertana era certa che sarebbe stata nominata, un po’ per le molte discussioni ed un po’ per strategia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi, Deianira litiga con tutti e viene 'punita' dal voto dei compagni

CasertaNews è in caricamento