rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip Pignataro Maggiore

La storia d'amore tra i casertani Federico e Marta protagonista a "C'è posta per te" | VIDEO

La relazione tra i due, contrastata dai figli di Marta, al centro della puntata

La tormenta storia d’amore tra Federico e Marta, entrambi di Pignataro Maggiore, è stata protagonista della puntata di sabato sera della trasmissione ‘C'è posta per te’. La storia tra il ragazzo di 28 anni e la donna, vedova e oltre venti anni più grandi di lui, era stata portata avanti clandestinamente.

Per sbloccare questa situazione Fabrizio si è rivolto quindi alla trasmissione di Maria de Filippi. In studio erano presenti anche i figli di Marta, Roberta e Pasquale, che contrastavano fortemente la relazione tra la madre e il giovane Federico. Dopo tanti tentennamenti in studio, Marta ha deciso di aprire la “busta” e di amare alla luce del sole il suo giovane fidanzato.

Non è mancato anche un siparietto tra la De Filippi e Roberta. Alcune domande poste alla figlia di Marta dalla conduttrice fanno pensare ad un forte interesse per la sua vicenda, tanto che in molti hanno pensato ad un possibile ritorno in  tv della ragazza, magari nell’altra trasmissione di Maria De Filippi, ‘Uomini e Donne’.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La storia d'amore tra i casertani Federico e Marta protagonista a "C'è posta per te" | VIDEO

CasertaNews è in caricamento