rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip Capua

Elettra Lamborghini svela il luogo dell’addio al nubilato nel casertano | FOTO

Tappa a Capua poi a Napoli per scegliere anche i vestiti per le damigelle

Tappa nel casertano per Elettra Lamborghini. La famosa cantante è stata in una nota villa per eventi di Sant'Angelo in Formis a Capua per fare delle registrazioni e dove ha trascorso anche la notte e sempre in questa splendida location capuana organizzerà anche il suo addio al nubilato. Poi si è recata a Napoli per trovare e provare l’abito da sposa dei suoi sogni. Normalmente la scelta dell’abito nuziale resta nascosta e misteriosa fino al giorno delle nozze, ma non è così per l’anticonvenzionale Elettra, pronta come sempre a stravolgere ogni tradizione.

Elettra Lamborghini a Capua 22 luglio

Dopo essersi svegliata all’alba è giunta nella magnifica Città del Sole ed ha condiviso su Instagram le prime immagini “in bianco”. Ad accompagnarla l’amico Gabriele Parpiglia. Ad osservare e coordinare il tutto Enzo Miccio, il famosissimo wedding planner scelto da Elettra per organizzare le nozze con il dj Afrojack.

Non vedeva l’ora di provare l’abito, per quello che è un sogno che si va a coronare per la regina del twerking. Le nozze, approvate dal padre Tonino Lamborghini, sono previste per il 26 settembre sul lago di Como. Elettra le ha confermate ed incrocia le dita nella speranza che l’emergenza finisca e che la festa non sia rovinata dalla pandemia. Sogna di avere almeno due bambini e di chiamarli con nomi stravaganti quanto il suo. La proposta è arrivata da parte dell’olandese Nick van de Wall, lo scorso Natale, come avviene “tradizionalmente” davanti a tutta la famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elettra Lamborghini svela il luogo dell’addio al nubilato nel casertano | FOTO

CasertaNews è in caricamento