Una casertana incoronata Miss Rocchetta Bellezza Campania | FOTO

Trionfo per la 21enne di Marcianise Caterina Di Fuccia: va alle prefinali nazionali

La 21enne casertana Caterina Di Fuccia

La reginetta Miss Rocchetta Bellezza Campania per il concorso nazionale di Miss Italia è Caterina Di Fuccia, 21 anni di Marcianise, incoronata durante la Notte Bianca di Salerno, tradizionale evento promosso dalla Cidec e finalizzato a favorire l'incremento delle vendite delle attività del Commercio, dell'Artigianato del Turismo e dei Servizi della città di Salerno. 

La manifestazione si è avvalsa del partenariato della Regione Campania attraverso la Scabec, della Camera di Commercio e del Comune di Salerno. Una serata magica per 25 ragazze provenienti da ogni angolo della Campania. 

Al termine della kermesse, organizzata da Antonio Contaldo e presentata da Erennio De Vita a spuntarla è stata Caterina Di Fuccia, 175 centimetri di bellezza, dagli occhi azzurri come il mare e capelli ricci castani. Ha nel sangue il ballo ma le piace anche il ruolo di presentatrice, il suo sogno nel cassetto è fare l’insegnante di portamento e di balli latino americano. Tenace, caparbia ed elegante si è iscritta a Miss Italia poiché ritiene il concorso un importante trampolino di lancio per entrare a far parte del mondo dello spettacolo. 

di fuccia-2

Il secondo posto è andato a Filomena Flora Marciano, 22 anni di Acerra, terzo posto Rossella Senatore 19 anni di Cava. Durante lo spettacolo si sono esibiti Ciro Principe, sosia di Johnny Savastano della serie tv Gomorra, direttamente da Made in Sud, e Gabriele Manzo, tre volte campione italiano di hip hop, ballerino della 9 edizione di Amici il fortunato programma di Maria De Filippi.

Madrina della serata Chiara Stile, nota influencer presente per lo sponsor Acqua Rocchetta, lo scorso anno tra le prefinaliste nazionali di Miss Italia per la Campania. Sulla passerella inoltre la salernitana Sara Savastano, prefinalista 2018, e Teresa Caterino, Miss Campania 2018.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rientra dalle vacanze e si 'becca' 10mila euro col 'Gratta&Vinci'

  • L'ordine di morte di Sandokan: "I parenti dei pentiti devono morire"

  • Schianto mortale con l'Apecar, un morto sull'Appia

  • L'imprenditore pentito accusa la sua rete di prestanome

  • Anatre abbattute a fucilate, beccati i cacciatori abusivi | FOTO

  • Tragedia in ospedale, bambina muore dopo il parto

Torna su
CasertaNews è in caricamento