rotate-mobile
Gossip Marcianise

La casertana Deianira all'Isola dei Famosi, la mamma: "Sono sotto shock"

La web star tra i dieci naufraghi in lotta per un posto

“Sono sotto shock. Sei un mito”. È questo il commento, affidato alla sua bacheca di Facebook, di Carolina Sellitto, la responsabile del laboratorio di embriologia dell’ospedale di Marcianise e madre di Deianira Marzano, la web star casertana che parteciperà a ‘Saranno Isolani’, spin-off del celebre reality show ‘L’isola dei famosi’.

Nota su internet come ‘La terribile’, protagonista di alcuni video che le hanno permesso anche di instaurare un rapporto di amicizia con lo stilista Stefano Gabbana, Deianira ha sorpreso anche la madre nel riuscire ad entrare tra i dieci concorrenti del reality show di Mediaset.

Gli aspiranti profughi saranno inviati in una località della maremma toscana, pronti a tutto per vincere e poter partecipare così a ‘L’isola dei famosi’, sulle spiagge di Cayo Cochinos, nell’Honduras. A decretare il vincitore sarà, come giusto che sia parlando di web star, proprio internet. I tre più votati voleranno in Honduras e in occasione della prima puntata verrà decretato chi potrà restare come concorrente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La casertana Deianira all'Isola dei Famosi, la mamma: "Sono sotto shock"

CasertaNews è in caricamento