rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip Aversa

La bella Caterina pronta al suo debutto su Rai1

Da lunedì vip e persone comuni raccontano i propri segreti alla conduttrice di "Vieni da me"

Caterina Balivo carica come non mai e pronta al suo debutto sulla rete ammiraglia nazionale. Da lunedì 10 settembre, infatti, la bella conduttrice aversana ospiterà nel nel format televisivo di Rai1 "Vieni da me" alcuni vip che dovranno "confessare" segreti nascosti della loro vita. 

Ma non solo i vip. Il format della trasmissione prevede, infatti, anche interviste a persone del pubblico che avranno la possibilità di raccontare la loro storia in televisione. Le storie raccontate non sono concluse e hanno una evoluzione e un’uscita quasi sempre sorprendente. Al termine della storia il pubblico in studio, con delle palette, risponde ad una domanda posta da Caterina Balivo, mentre gli opinionisti dicono la loro.

E la bella Caterina è pronta. "Sono tanti i messaggi vocali che stanno arrivando - spiega la Balivo ai suoi follower su Instagram - Volete lasciarlo anche voi? Ecco come: questo è il numero di telefono fisso dedicato ai vostri messaggi vocali 06 45420383 e su #instastories trovate anche il link https://www.magnoliatv.it/cas/vieni-da-me/ per partecipare a @vienidamerai! Siete carichi??? Vi aspetto! PS: adesso si entra in studio per le prove... non posso ancora svelarvi nulla". 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La bella Caterina pronta al suo debutto su Rai1

CasertaNews è in caricamento