rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Gossip Aversa

Caterina Balivo 'fatta fuori' da Mara Venier

La conduttrice casertana sorpassata nella corsa alla conduzione di 'Domenica In'

L’indiscrezione era stata rilanciata più volte, la casertana Caterina Balivo era considerata in pole per la conduzione di ‘Domenica In’, il programma televisivo di punta di Rai1, la rete ammiraglia della tv pubblica. Eppure per la conduttrice di Aversa, impegnata con ‘Detto Fatto’ sul secondo canale, è arrivata una doccia gelata.

E’ infatti ufficiale che a prendere le redini del programma, con l’addio ormai prossimo del duo Benedetta e Cristina Parodi, non sarà lei. A tornare in Rai per condurre ‘Domenica In’ sarà infatti Maria Venier. I dirigenti di viale Mazzini hanno pensato infatti a lei per risollevare gli ascolti del programma, costantemente battuto dalla concorrenza di Barbara D’Urso su Mediaset con ‘Domenica Live’.

La conferma è arrivata dalla diretta interessata su Instagram, con la pubblicazione di un vecchio filmato di quando era alla conduzione del programma Rai. Un fan ha quindi commentato: “E tanto avrai da dire nella prossima edizione… Bentornata a casa tua”. Immediatamente è arrivato il ringraziamento di Mara che ha così confermato la notizia.

Amara sorpresa dunque per la casertana Caterina Balivo, che dovrà quindi “accontentarsi” di ‘Detto Fatto’, in attesa che la Rai pensi ad un nuovo ruolo per la conduttrice che sembra sempre più vicina al grande salto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo 'fatta fuori' da Mara Venier

CasertaNews è in caricamento