rotate-mobile
Gossip Aversa

Gaffe in diretta per la casertana Caterina Balivo a 'Detto fatto'

L'ospite della conduttrice: “La schiuma nella vasca copre tutto il pi...”

Imbarazzo per la conduttrice casertana Caterina Balivo, presentatrice del programma pomeridiano di Rai2 ‘Detto fatto’. La showgirl di Aversa stava mostrando ai telespettatori come realizzare l’arredo per la propria camera dei bambini, ospite proprio una mamma, che ha raccontato le gesta del figlio.

Andando però oltre il “copione”, la donna in studio con grande ironia ha causato qualche problema alla conduttrice. L’ospite, esperta di pubbliche relazioni, ha spiegato che il figlio piccolo disprezza il suo lavoro: “Lui vuole fare un lavoro in cui si usi il cervello”.

Poi la discussione è virata su altre tematiche, ma la mamma ospite della trasmissione si è lasciata andare con parole che in Rai raramente si sentono in certi programmi: “Ieri sera mi ha chiamato mentre si faceva il bagno – ha raccontato la mamma ospite della Balivo - e mi ha detto 'Guarda mamma la schiuma copre tutto, anche il pisello che è grande”. La conduttrice casertana si è lasciata sfuggire un “oddio, in diretta!” e poi si è buttata con una risatina nervosa sulla lettura dei tweet degli ascoltatori, per cambiare argomento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaffe in diretta per la casertana Caterina Balivo a 'Detto fatto'

CasertaNews è in caricamento