rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip Marcianise

Saranno Isolani, primi momenti 'bollenti' nella giungla

La casertana Deianira si conferma invece regina dei social network

La concorrente casertana Deianira Marzano continua a stupire e far parlare di sé anche nella terza puntata di ‘Saranno Isolani’, lo show che decreterà chi, fra 10 aspiranti naufraghi, avrà l’opportunità di partire per l’Isola dei Famosi 2018. Il premio di “migliore in campo” lo spartisce però con la coppia formata da Federico e M., che aspettano il sorgere del terzo giorno sull’accampamento facendosi compagnia con baci e coccole.

Fra gli aspiranti naufraghi, ovviamente, non si parla d’altro: la complicità fra i due non è certo passata inosservata, così come i movimenti notturni. I due ragazzi sono molto vicini e cercano di non far caso alla sete di gossip dei compagni, che commentano la situazione intorno al fuoco. Per avere un po’ di privacy, si spostano a chiacchierare sulla spiaggia.

Lo spirito maremmano ha un messaggio per i concorrenti: oggi si affronteranno in una sfida a coppie. Ma come funziona il “salterello maremmano”? Legati insieme, a coppie, gli aspiranti naufraghi dovranno raggiungere il proprio cocco, posto a 10 metri dalla partenza, e riuscire a slegarlo dalla corda che lo tiene sospeso solo con l’uso della bocca. Se tutte le coppie riusciranno a portare a termine il compito in tre minuti il gruppo potrà godersi una proteica ricompensa: una bistecca di carne.

Gli aspiranti naufraghi si fanno forza a vicenda, pregustando il premio! Al via, le cinque coppie iniziano a saltellare verso la meta, ma le cadute improvvise rallentano il gioco. Tutti i cinque i cocchi sono per terra: la prova di gruppo è superata e gli aspiranti isolani tornano all’accampamento con dieci bistecche pronte per la griglia. Ma la cottura della carne crea più problemi del previsto! I concorrenti riescono a cuocere il pasto senza carbonizzarlo e, intorno al fuoco, si godono la loro ricompensa nonostante il disagio di non avere piatti o coltelli per mangiare la carne.

Lo spirito maremmano ha un altro comunicato per gli aspiranti isolani! Dopo quasi tre giorni di astinenza da Social, avranno la possibilità di mettersi in contatto con i propri followers attraverso un “internet point” allestito vicino all’accampamento. Deianira ne approfitta per mettere subito in chiaro le cose: è lei la più seguita!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saranno Isolani, primi momenti 'bollenti' nella giungla

CasertaNews è in caricamento