rotate-mobile
Gossip

Un attore casertano nella nuova fiction di Canale 5

De Matteo nel cast di "Lontano da Te" in onda in prima serata domenica 9 giugno

C'è anche l'attore casertano Antonio De Matteo nel cast di "Lontano da Te", la nuova commedia romantica targata Mediaset in programma domenica 9 giugno in prima serata su Canale 5.

"Lontano da te" è il racconto di un amore incredibile e imprevisto, fatto di realtà e immaginazione. È la storia di Candela (Megan Montaner) e Massimo (Alessandro Tiberi), una ballerina di Siviglia e un imprenditore romano, due persone completamente diverse, due caratteri agli antipodi, due vite parallele che però non possono fare a meno di incontrarsi.
La serie è diretta da Ivan Silvestrini ed è stata girata tra Siviglia, Roma e Praga. Partner della co-produzione Italia-Spagna è la società Cross Productions. Nel cast anche Teco Celio, Pamela Villoresi, Pepón Nieto, Mariola Fuentes, Celia De Molina, Roberto Campillo, Christian Ginepro, Antonio Zavatteri, Ivan Franek e Juan Fernández.

Massimo è figlio della ricca borghesia imprenditoriale, fa l'amministratore delegato dell'azienda di famiglia, la "Salvatori Tour", un tempo il primo tour operator italiano, oggi ditta in crisi conclamata. Trascina da diversi anni il fidanzamento con Francesca (Valeria Bilello), medico internista che cerca di sbloccare la routine della sua relazione.

Candela, invece, vive in un piccolo appartamento con la madre (Rosario Pardo), donna moderna e stravagante che l'aiuta con il figlio di nove anni, Pepe (Roberto Campillo), avuto dal compagno Chino (Carlos Librado), attualmente in carcere per truffa, fa la ballerina e l'insegnante di flamenco in una scuola che rischia di chiudere perché è costantemente in ritardo nel pagare l'affitto. Tutto comincia a Praga, dove i protagonisti si scontrano per caso ed è subito odio a prima vista. L'incompatibilità tra Massimo e Candela è evidente: troppo diversi anche per prendere un caffè insieme. Eppure, non riusciranno più a separarsi. Una volta tornati nei rispettivi Paesi, eccoli comparire all'improvviso sotto forma di "visioni", ciascuno nella vita dell'altro. Sarà dura da accettare, ma da quel momento in poi i due avranno a che fare con questo strano fenomeno delle improvvise "apparizioni", pretendendo di influenzarsi a vicenda, di giudicarsi nei comportamenti e nelle scelte... Sogno? Magia? Follia? Qualsiasi sia l'origine del fenomeno, il risultato sentimentale tra i due giovani è imprevedibile e sorprendente.

De Matteo interperterà Fabrizio, uno psicologo amico del protagonista che si occupa del padre, Pietro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un attore casertano nella nuova fiction di Canale 5

CasertaNews è in caricamento