rotate-mobile
Gossip

Gomorra torna con la quarta stagione: ecco data ufficiale e anticipazioni | VIDEO

Pubblicato il teaser trailer della serie prodotta da Sky

Sta finalmente per finire l’attesa per i nuovi episodi di Gomorra, la serie prodotta da Sky e tratta dal romanzo di Roberto Saviano, che farà ritorno in primavera. L’annuncio e la data ufficiale, il prossimo 29 marzo, è arrivato con la diffusione di un teaser trailer che ci fa immergere nuovamente nelle atmosfere criminali della serie.

Tutto parte dalla fine della scorsa stagione. “Ciro è morto“, annuncia infatti Genny (Salvatore Esposito) all’inizio del video, riferendosi alla morte di Ciro Di Marzio (l’attore casertano Marco D’Amore) lasciato affondare nel Golfo di Napoli.

Come emerge infatti dalle prime anticipazioni, i nuovi 12 episodi mostreranno il giovane Savastano sempre più solo e accerchiato, data anche l’assenza dell’amico Ciro. Con la moglie Azzurra (Ivana Lotito), Genny volerà a Londra per cercare di rimettere in sesto la sua vita, ma dovrò raggiungere anche un nuovo equilibrio con Patrizia (Cristiana Dell’Anna). Sullo sfondo poi ci sono i giovani Enzo (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna), che cercheranno di imporsi sui clan di Napoli.

La quarta stagione di Gomorra vedrà al debutto come regista Marco D’Amore: l’attore di San Nicola la Strada dirigerà il quinto e sesto episodio della nuova stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gomorra torna con la quarta stagione: ecco data ufficiale e anticipazioni | VIDEO

CasertaNews è in caricamento