rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Gossip Santa Maria Capua Vetere

Arriva in tv 'Affari a 4 ruote Italia', tra i protagonisti due casertani

Il format dal successo mondiale vedrà sullo schermo i casertani Nello Salzano e Salvatore Nobile

Un appuntamento in sei puntate tra gloriose auto d’epoca e rombi di motore. È quello che vedrà protagonista Antonello Salzano, presidente dell’Aci Caserta e avvocato penalista di Santa Maria Capua Vetere, che sarà tra i volti della trasmissione “Affari a 4 ruote Italia”, in onda dal 30 agosto sul canale DMax.

I PROTAGONISTI

Un format cult in onda dal 2003 sui canali del gruppo Discovery in tutto il mondo, con un seguito impressionante tra gli amanti delle auto d’epoca e non. Un programma che sbarca quindi in Italia con protagonisti “Il Principe” Salzano, il meccanico “Rik” e “Il Boss” Salvatore Nobile,  altro casertano e proprietario di una concessionaria a Capua.

IL PROGRAMMA

Scopo del programma è comprare auto d’epoca, restaurarle e poi rivenderle per trarne guadagno. Sarà “Il boss” Salvatore Nobile ad occuparsi della ricerca delle vetture, setacciando il mercato alla ricerca di nuovi affari. Trovata l’auto giusta entrerà in azione Nello, che incontrerà il venditore per testare la “merce”, valutando l’auto alla ricerca dei difetti più nascosti con una prova su strada. L’officina sarà invece il regno di Riccardo, meccanico milanese che avrà il compito di fare il “miracolo” e riportare alla vecchia gloria le auto comprate a suon di riparazioni e verniciature.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva in tv 'Affari a 4 ruote Italia', tra i protagonisti due casertani

CasertaNews è in caricamento