rotate-mobile
Università

4mila candidati per i test di Medicina e Professioni sanitarie a Caserta

Le prove in 3 giorni. Dal Comune indicazioni per i parcheggi

Sono quattro 4mila gli studenti che parteciperanno dal 6 al 15 settembre 2022 alle prove di ammissioni ai corsi di laurea a numero chiuso a Caserta.

Le prove sono propedeutiche all’iscrizione ai corsi di Laurea in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria, al corso di Laurea in Medicina in lingua inglese e al corso di Laurea delle Professioni Sanitarie dell'Università degli Studi della Campania “Vanvitelli”.

Le prove si svolgeranno nelle aree dell'Aeronautica di Caserta e vedono 1400 candidati per il 6 settembre, 350 per il 13 settembre, 2200 per il 15 settembre.

“Al fine di agevolare il regolare flusso veicolare cittadino, l’arrivo dei candidati e dei possibili accompagnatori - si legge in una nota dell’amministrazione comunale di Caserta - si consiglia, a coloro i quali giungeranno in città con i propri mezzi, di sostare, esclusivamente, negli spazi previsti lungo le carreggiate (strisce bianche o blu); o di usufruire dei parcheggi, posti nelle immediate vicinanze della sede concorsuale”. Le aree da utilizzare sono il parcheggio sotterraneo Piazza Carlo di Borbone, il Parcheggio Jolly, il Parcheggio Vivaldi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

4mila candidati per i test di Medicina e Professioni sanitarie a Caserta

CasertaNews è in caricamento