rotate-mobile
Scuola

Presentati i progetti "United Network" al liceo Manzoni

Ricca ed intensa mattinata al Liceo “Manzoni” di Caserta. Aula Magna gremita di studenti per la presentazione dei Progetti United Network, uno dei numerosi progetti da anni inserito nel PTOF del Liceo, diretto da. Adele Vairo, da sempre sostenitrice del significativo valore educativo delle esperienze di internazionalizzazione ed intercultura.

Data l’importanza del progetto ed il feedback estremamente positivo ricevuto dagli studenti che hanno già vissuto, durante lo scorso anno scolastico, questa esperienza altamente formativa, il Referente dell’attività Prof. Luigi Di Nuzzo ha previsto anche un secondo incontro martedì 17 novembre. Duplice la modalità di svolgimento – in presenza e su piattaforma G-Suite –, al fine di raggiungere l’intera platea scolastica.

Ad introdurre i lavori di entrambi gli appuntamenti il dirigente scolastico Vairo. Relatori i membri dello Staff United Network Regione Campania – Gaia Aveta, Ferdinando Gianchino, Adele Chierchia, e il Responsabile delle Relazioni istituzionali scolastiche per la regione Campania, Carmine Piscopo.

Tutte le attività del Manzoni saranno presentate in occasione dell’Open Day, che si svolgerà in data 18 dicembre 2022, dalle 09.30 alle 13.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentati i progetti "United Network" al liceo Manzoni

CasertaNews è in caricamento