rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Scuola

Misure anti-Covid nelle scuole, tavolo tecnico in Comune

Conferenza dei servizi per fare il punto sulla situazione degli edifici per non farsi trovare impreparati alla riapertura

Obiettivo non farsi trovare impreparati all'apertura delle scuole. Per questo l'assessore all'Edilizia Scolastica Alessandro Pontillo e l'assessore alla Pubblica Istruzione Adele Vairo hanno incontrato una delegazione composta da tutti i dirigenti scolastici del Capoluogo per fare il punto sulla situazione degli edifici scolastici comunali ed affrontare eventuali criticità in tempo utile per consentire una ripartenza regolare del nuovo anno scolastico, soprattutto in riferimento alle nuove misure anti-covid che dovranno essere adottate dagli istituti.

La riunione, alla quale hanno partecipato anche i dipendenti ed i tecnici dell’Ufficio Pubblica Istruzione, è stata utile ad effettuare una prima ricognizione degli interventi necessari per l’avvio del nuovo anno scolastico. La conferenza dei servizi sarà riconvocata nei prossimi giorni in modo da poter discutere un piano operativo che consenta di intervenire in tempi rapidi per la soluzione delle maggiori criticità riscontrate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misure anti-Covid nelle scuole, tavolo tecnico in Comune

CasertaNews è in caricamento