rotate-mobile
Scuola

Genitore scrive alla preside della 'Dante Alighieri': "Andiamo avanti nonostante gli ostacoli"

Il presidente del consiglio d'istituto, Giovanni Mastroianni, invia una lettera alla Sassi per complimentarsi del lavoro svolto finora

"Congratulazioni vivissime per l’ottimo risultato raggiunto in sede di iscrizioni per l’anno scolastico 2021/2022 all’Istituto Comprensivo Dante Alighieri di Caserta. La nostra scuola ha dato dimostrazione, ancora una volta, di essere un punto di riferimento per l’utenza scolastica nella città di Caserta; di ciò sono e siamo orgogliosi". A scriverlo in una lettera indirizzata alla diriente scolastica Tania Sassi, è il presidente del consiglio d'istituto, Giovanni Mastroianni.

"Il forte legame tra la didattica impressa dall’Istituto e l’esigenza costante di noi genitori è ed è stato un giusto connubio che di fatto ha premiato la Dante, scuola che ha dimostrato di andare avanti nel migliore modo possibile nonostante i numerosi ostacoli che giornalmente affronta - sottolinea Mastroianni - Un plauso particolare e un grazie di cuore a tutti i docenti, che con professionalità ed impegno stanno svolgendo un lavoro encomiabile, sotto tutti i punti di vista, rendendo possibile l’istruzione ai nostri figli. Un lodevole ringraziamento ai responsabili del sito web della scuola, vero motore e punto di riferimento per tutti. Non per ultimo, i miei complimenti al cuore pulsante di questa macchina organizzativa, che percorre chilometri e chilometri senza lasciare nessuno indietro e a piedi, dagli studenti, ai docenti, ai genitori e a tutto il personale della scuola; mi riferisco alla preside Sassi, che con senso del dovere, con tenacia ed autorevolezza, che la contraddistinguono, ha saputo mettere in essere in tempi velocissimi, un vero sistema organizzativo".

"Infine grazie a tutti i componenti del consiglio d'Istituto che in questo momento così importante e difficile, non hanno fatto mancare il personale supporto e la vicinanza a tutto il comparto scuola; sono contento del lavoro svolto finora, sicuramente ci sono aspetti da migliorare, consolidare e potenziare - conclude - Confido nella professionalità, dedizione e rispetto dei ruoli di tutti per giungere brillantemente alla fine dell’anno scolastico 2020-2021 che sarà ricordato nella storia come il primo del nostro Istituto Comprensivo". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genitore scrive alla preside della 'Dante Alighieri': "Andiamo avanti nonostante gli ostacoli"

CasertaNews è in caricamento