rotate-mobile
Corsi di Formazione

Seminario su obblighi e responsabilità dell'architetto

Il corso di formazione dell'ordine

Gli obblighi e le responsabilità del professionista saranno al centro del seminario promosso per lunedì 19 dicembre, dall'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della provincia di Caserta.

L’appuntamento con la formazione continua in materia di deontologia è per ore 15 presso l’Hotel Europa di Caserta, in via Roma, dove il presidente Raffaele Cecoro ed il consiglio direttivo dell’Ordine accoglieranno gli architetti iscritti ed il mondo professionistico per un focus in due momenti che vedrà protagonista l’avvocato amministrativista Marco Antonucci. Dopo il saluto istituzionale e l’introduzione a cura del presidente dell’Ordine Cecoro, il primo step del seminario riguarderà le responsabilità penali e disciplinari a carico dei tecnici nel corso dell’attività professionale, in particolare in fase di progettazione e direzione dei lavori, illustrate dall’esperto Antonucci.

Nella seconda parte dell’incontro, sempre a cura dell’avvocato amministrativista, l’approfondimento toccherà i temi legati agli obblighi e agli elementi essenziali del contratto per il conferimento dell’incarico professionale. Seguirà il question time con domande degli architetti presenti e le risposte dell’esperto Antonucci, e le conclusioni affidate al presidente Cecoro. La partecipazione al seminario, che rientra nelle attività formative dell’Ordine, prevede l’attribuzione agli architetti di 4 CFP in materie deontologiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seminario su obblighi e responsabilità dell'architetto

CasertaNews è in caricamento