rotate-mobile
Corsi di Formazione Pignataro Maggiore

Il Pnrr al centro del meeting degli assistenti sociali

Il corso di formazione nella sala consiliare a Pignataro Maggiore

“L’attuazione del Pnrr in Campania tra prospettive, opinioni e futuri progetti da condividere per la valorizzazione del servizio Sociale Professionale” è il tema di un meeting organizzato dall’Ordine degli Assistenti Sociali della Campania che si terrà martedì 17 maggio 2022 a Pignataro Maggiore nella Sala Consiliare "Renata Fonte", in via Gramsci, dalle 9,30 alle 13,30, inizio registrazione 9,15.

I lavori verranno aperti da Gilda Panico, presidente regionale dell'ordine (CROAS Campania) e proseguiranno con i saluti del sindaco Giorgio Magliocca, di Virginia Russo, assessore alle Politiche Sociali, di Aurelio Antonio Petrella, coordinatore Ufficio di Piano Ambito C09, di Gennaro Oliviero, presidente del Consiglio regionale e di Stefano Graziano, consulente della Regione. A seguire, con l'introduzione ai Gilda Panico, le relazioni di Salvatore Gargiulo, docente del Suor Orsola Benincasa, di Massimo Corrado e Alessio Ruggiero, rispettivamente vicepresidente e consigliere segretario del CROAS Campania, e della consigliera Clementina Izzo. Previste le testimonianze dal territorio di Anna Maria Riccio, Erminia Cecere, Anna Izzo, Emilio Di Fusco, Nicola Tessitore.

La partecipazione al meeting, con l'attribuzione di 3 crediti formativi e 1 deontologico, è riservata esclusivamente agli assistenti sociali residenti a Caserta e Provincia. Alla manifestazione sono stati invitati i Direttori Sanitari dei Distretti ASL di Caserta, i Coordinatori degli Ambiti Territoriali Sociali di Caserta e Provincia e i Consiglieri regionali delle circoscrizioni territoriali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pnrr al centro del meeting degli assistenti sociali

CasertaNews è in caricamento