rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Corsi di Formazione Cellole

Giovani e digitale, Comune organizza corso gratuito

L'iniziativa a Cellole per implementare le competenze dei ragazzi

Il Comune di Cellole annuncia un nuovo corso di formazione gratuito “Alfabetizzazione digitale e finanziaria” riservato ai giovani interessati ad ampliare il proprio curriculum.

L'iniziativa offre ai giovani che si affacciano nel mondo del lavoro, una preziosa opportunità di crescita professionale, ampliando le loro competenze e permettendogli di acquisire nuove conoscenze. Il corso, aperto a tutti, verterà su temi attuali e in linea con le esigenze del mercato del lavoro, in particolare sull’utilizzo ottimale dei mezzi informatici e di Internet.

“L'obiettivo della formazione gratuita è quello di fornire ai ragazzi le competenze e le conoscenze necessarie per affrontare le sfide del mondo del lavoro e divenire protagonisti del proprio futuro professionale - afferma il sindaco di Cellole Guido Di Leone - Ringrazio la Consigliera Mastroluca, delegata alle Politiche Giovanili e del Lavoro, che si dimostra ancora una volta vicina alla comunità dei giovani, promuovendo iniziative concrete e utili alla crescita personale e professionale".

Il corso di formazione si svolgerà presso la Biblioteca Comunale di Cellole e si articolerà in diverse sessioni: 27 aprile, 2 maggio e 9 maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani e digitale, Comune organizza corso gratuito

CasertaNews è in caricamento