Venerdì, 12 Luglio 2024
Corsi di Formazione Santa Maria Capua Vetere

Avvocati a confronto sulla "Responsabilità sanitaria"

Il corso di formazione si è svolto alla Fest

Avvocati a confronto sulla 'responsabilità sanitaria'. Alla scuola di formazione forense Fest, infatti, si è svolto il convegno dal titolo: "La Responsabilità Sanitaria: La Legge Gelli/Bianco". Un evento organizzato e promosso dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati del Foro di Santa Maria Capua Vetere e che ha registrato una nutrita partecipazione di avvocati sammaritani.

A rendere i saluti istituzionali Giuseppe Marzaioli, componente del consiglio di amministrazione della Fest, che, in collaborazione con il Consiglio dell’Ordine, cura la “formazione continua” degli avvocati oltre alla formazione dei praticanti avvocati, che devono sostenere l’esame di abilitazione. A parlare per il Foro e a ringraziare per la realizzazione dell’evento è intervenuta la presidente Angela Del Vecchio.

Numerosi e illustri i relatori tra cui Giovanni D'Onofrio, presidente della sezione 'Famiglia' del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere; Diego Di Nardo, giudice al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere; Domenico Giovanni Ruggiero, associato presso il Dipartimento di Scienze Politiche dell'Università della Campania "Luigi Vanvitelli". A moderare il dibattito Bruno Amirante, consigliere dell'Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere.

Tra i presenti, i consiglieri dell’Ordine Tiziana Ferrara, Maria Orlando, Gianmarco Carozza. Presenti inoltre il presidente del Comitato Pari Opportunità Raffaella Alois ed i componenti del Comitato Avvocati Fiorella D’Angiolillo ed Irma Ciano. Presente in sala il Consigliere Segretario dell’Ordine Paolo Falco. Evento molto interessante, che ha suscitato grande attenzione da parte dei colleghi intervenuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvocati a confronto sulla "Responsabilità sanitaria"
CasertaNews è in caricamento