Dattilografia, parte il corso online

Sono circa trecento i corsisti che in poco più di quindici giorni si sono iscritti

Dattilografia online, parte il corso nato dal connubio tra il Comune di Pannarano e l'associazione A.I.D.A. di Vitulazio. Sono circa trecento i corsisti che in poco più di quindici giorni si sono iscritti al corso di dattilografia online emanato dal comune di Pannarano (BN), con apposita delibera di Giunta municipale, e portato avanti dall'ente di formazione A.I.D.A. di Vitulazio, diretto dal prof Massimo Parillo.

"L'iniziativa sta avendo un riscontro straordinario - affermano i responsabili di A.I.D.A. - ben oltre le nostre più rosee aspettative. Sapevamo che questo corso avrebbe potuto suscitare interesse, ma sinceramente siamo rimasti sorpresi dal gran numero degli iscritti, iscritti che continuano ad aumentare quotidianamente". Anche il primo cittadino di Pannarano, Enzo Pacca, non nasconde la sua soddisfazione: "Abbiamo voluto fortemente questo corso e siamo contenti di averlo potuto affidare a livello operativo allo staff dell'associazione A.I.D.A. di Vitulazio. Così facendo possiamo dare un'opportunità in più ai nostri concittadini, soprattutto in questo periodo particolare. E il forte numero di partecipanti, anche del nostro piccolo Comune, dimostra che abbiamo fatto la scelta più giusta".

Per chi fosse interessato al corso di dattilografia, può rivolgersi alla segreteria A.I.D.A. al 3922448610 o all'indirizzo associazione.docenti.ata@gmail.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maturità 2021, le due ipotesi sul tavolo del nuovo ministro

  • Dama a scuola, al via il corso di formazione per i docenti del 'Novelli'

  • Scuola, prolungamento al 30 giugno al vaglio per le Elementari

  • Il liceo Manzoni nella rete delle scuole "smart"

  • Covid e vaccini, convegno online per gli alunni del liceo Manzoni

  • Nuovo open day 'virtuale' al Villaggio dei Ragazzi

Torna su
CasertaNews è in caricamento