rotate-mobile
Corsi di Formazione Santa Maria Capua Vetere

Composizione negoziata per le crisi d'impresa: avvocati a confronto con l'assessore Marchiello

E’ previsto per giovedì 24 novembre, alle ore 15 presso la FEST in via Lussemburgo a Santa Maria Capua Vetere, il convegno “Composizione Negoziata (D.L 118/21): Professionisti Esperti per la soluzione della crisi d’Impresa”.

L’evento è gratuito per gli iscritti al Foro di Santa Maria Capua Vetere ed attribuisce, per la partecipazione al convegno, 4 crediti formativi.

Il saluto sarà reso dall’avvocato Ugo Verrillo, presidente dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere; Patrizia Manna, presidente della Fest; Enrico Quaranta, presidente della III sezione civile del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere; Francesco E. D’Ippolito, direttore del dipartimento di Scienze Politiche dell’Università della Campania Vanvitelli.

A moderare i lavori saranno Angela Del Vecchio, presidente dell’associazione “Avvocati del Foro di Santa Maria Capua Vetere”. Tra i relatori Raffaela Pignetti, Presidente Consorzio ASI Caserta; Pietro Raucci, Presidente Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Caserta; Aldo Amirante, Docente del dipartimento di Scienze Politiche Università della Campania Vanvitelli; Tommaso Ventre, Docente del dipartimento di Scienze Politiche Università della Campania Vanvitelli. Le conclusioni saranno affidate ad Antonio Marchiello, assessore alle Attività Produttive, Lavoro, Demanio e Patrimonio della Regione Campania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Composizione negoziata per le crisi d'impresa: avvocati a confronto con l'assessore Marchiello

CasertaNews è in caricamento