Sabato, 20 Luglio 2024
Formazione

Convegno al Belvedere sul Nuovo Codice degli Appalti

Evento organizzato da Associazione Italiana Ingegneri clinici (AIIC), Ordine Ingegneri della provincia di Caserta e Asl di Caserta col patrocinio del Comune

Organizzato congiuntamente all’Associazione Italiana Ingegneri clinici (AIIC), con il patrocinio del Comune di Caserta, Ordine Ingegneri della provincia di Caserta e dell’Asl di Caserta il giorno 6 ottobre si terrà il convegno sul “Nuovo Codice degli Appalti Dlgs 36/2023: Novità e Criticità” presso la Sala Congressi Belvedere di San Leucio.

Il convegno è organizzato dal Servizio Tecnologie Sanitarie e TLC dell’Asl di Caserta nell'ambito del contratto di Gestione e manutenzione apparecchiature elettromedicali tramite adesione alla convenzione SIGMA (Sistema integrato di gestione e manutenzione di apparecchiature elettromedicali). Introdurranno i lavori l’ingegnere Federico Conte; il direttore generale dell'Asl, Amedeo Blasotti; il sindaco di Caserta, Carlo Marino; Carlo Raucci; l’architetto Vincenzo Magnetta; il direttore generale dell'AORN, Gaetano Gubitosa; Pasquale Garofalo; Nicola Tufarelli; Serena Di Michele.

Interverranno Lazzaro Iandolo sul tema “Il nuovo codice degli appalti, cosa è cambiato, focus sulle procedure sottosoglia e ruolo del soggetto aggregatore SORESA”; Michele Di Michele su “Accesso agli atti, principi di infungibilità ed esclusività: casi studio”; Andrea Annunziata con “Il ruolo del RUP alla luce del nuovo codice degli appalti e delle politiche di investimento” e una tavola rotonda con Antonietta Perrone, Alessandro Butini, Salvatore Flaminio, Marisa Di Sano, Giuseppe Russo.

Moderano Tommaso Cerciello e Veronica Cesare. Il  Comitato Scientifico Organizzativo è costituito da Nicola Tufarelli, referente regionale Campania AIIC; Serena Di Michele, Polygon S.p.A., e Pasquale Garofalo, referente regionale Campania AIIC.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convegno al Belvedere sul Nuovo Codice degli Appalti
CasertaNews è in caricamento