rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare a Caserta dal 16 al 18 novembre: gli eventi del week end

A "Nozze in Fiera" arriva la bellissima Cecilia Rodriguez, al don Bosco lo spettacolo teatrale con il linguaggio dei segni. Concerti, food e serate in discoteca completano il programma. Ecco la nostra proposta

Ancora un week end da non perdere in provincia di Caserta. Continua la sfilata di vip a "Nozze in Fiera" con Cecilia Rodriguez, al don Bosco lo spettacolo teatrale con il linguaggio dei segni. Concerti, food e serate in discoteca completano il programma. Ecco la nostra proposta.

NOZZE IN FIERA

- Due serate per chiudere in bellezza. Dopo la sfilata dei vip della scorsa settimana "Nozze in Fiera" ha un programma da non perdere per gli appassionati di celebrities. Sabato c'è Francesca Cipriani e domenica chiuderà la kermesse la bellissima Cecilia Rodriguez.

MOSTRE

- Il Nostos Teatro di Aversa apre i battenti con la mostra fotografica sul Teatro a cura di Alessandro Scarano, dal titolo “Lima”, e la presentazione della Rassegna teatrale "Approdi" 2018/19.

GUSTO

- La storia di una terra passa anche attraverso le tradizioni del buon cibo accompagnato dall’ottimo vino. Sabato 17 novembre, il Palazzo Ducale di Parete ospiterà “CIBO DiVINO” Sapori d’autunno.

INNOVAZIONE

- Venerdì 16 novembre, a partire dalle 15, nella splendida cornice delle Reali Cavallerizze della Reggia di Caserta sede del Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana DOP, si terrà l’evento targato Startup Grind Caserta, il chapter della community promossa e supportata da Google for Enterpreuner per educare, ispirare e connettere gli imprenditori di tutto il mondo.

INCONTRI

- Venerdì 16 novembre, alle 19, secondo appuntamento a Piedimonte Matese con la Rassegna “I Caffè d’Autunno”. Interverrà Stefano Girotti Zirotti, vice capo redattore di Rai Vaticano.

TEATRO

- Al via la stagione teatrale al Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere. La "prima" è prevista per il 16 novembre con l'antemprima nazionale di Gianfranco e Massimiliano Gallo in "Comicissimi fratelli".

- Domenica 18 novembre alle 17 al Teatro don Bosco di Caserta andrà in scena lo spettacolo “Dialoghi da Dietro le Quinte”, realizzato e prodotto dalla compagnia Arte&Mani- Deaf Italy onlus, che da molti anni si occupa di una forma innovativa di teatro: Il Teatro Sordo LIS, Lingua dei Segni Italiana.

- A Capua con l’opera Pulcinellesco s’inaugura “FaziOpentheater”, la Prima Rassegna Nazionale di Teatro – Danza – Arti Performative. Il primo dei nove spettacoli in cartellone andrà in scena sia sabato prossimo (17 novembre), che domenica 28 novembre, alle 20.30, presso Palazzo Fazio.

- Al Teatro Civico 14 debutta in anteprima il nuovo spettacolo di Dario Natale in scena domenica 18 novembre alle ore 19.00. H2io è una fiaba dei nostri tempi, in cui uomini e donne, ormai adulti, sono costretti a ritornare a casa dei genitori, a ricominciare tutto da dove sono partiti, bambini.

MUSICA

- Emma Marrone incontra i fan e firma le copie del suo CD e del CD Magazine "Essere qui – Boom Edition". Appuntamento venerdì alle 17,30 al Centro Commerciale Campania.

- L’incontro con la canzone d’autore e l’intento di offrire uno spazio di condivisione al pubblico prendono il nome di Vivo Fest, una rassegna che racconta la musica italiana attraverso parole e immagini realizzate da importanti artisti campani. Il primo appuntamento della kermesse è in programma venerdì 16 Novembre 2018 alle ore 21,00 a Officina Teatro San Leucio. Ospite della serata Alessio Bonomo.

- Live all'Anche No di Casagiove con "The WineInHouse", la tribute band di Amy Winehouse. Il concerto venerdì 16 novembre alle 22.

- Reduci dalla vittoria di Area Sanremo Tim 2018, i Daudia propongono un live show unico che unisce il sound pop allo stile personale dei loro arrangiamenti a due voci. Un concerto da non perdere! Il concerto al Mantovanelli Art Lab di via Tanucci alle 21 di sabato 17 novembre.

- Tornano gli appuntamenti con Matinee Musical al Caffè in Corso da Celestino. Sabato alle 12,30 il concerto di Nicola Ferrara.

- Venerdì sera ai Magazzini Fermi di Aversa alle 21,30 concerto grande con Sabba.

- Venerdì 16 novembre alle 22,30 al Diesis Pub di via Sardegna a Caserta il concerto dei Yellow Clocks, la cover band dei Coldplay.

- Venerdì alle 21,30 al Trippadvaisor di Curti concerto con la cover band di Cesare Cremonini.

- Venerdì sera alle 21,30 live con La Rivoluzione al Funambolo Ubriaco, con la cover band dei Negramaro.

DISCOTECHE

- Sabato 17 novembre dinner show al People Music Club di via GM Bosco a Caserta. Nel corso dell'evento ci sarà il live show di Valerio Barbaro ed il dj set di Peppe De Simone. Ospite della serata Max Righi from Formentera.   

- Sabato alle 23,30 al Mono Club di Caserta serata targata Magnolia con il dj set di Marino Morwood.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Caserta dal 16 al 18 novembre: gli eventi del week end

CasertaNews è in caricamento