rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare a Caserta dal 24 al 26 agosto: tutti gli eventi del week end

"Festa Medievale" tra giostre e mangiafuoco, schiuma party e notte bianca al mare. Completano il programma le sagre in montagna e le feste in spiaggia. Ecco la nostra selezione

Tanti appuntamenti per l'ultimo fine settimana di agosto. Al borgo di Sant'Angelo in Formis c'è la "Festa Medievale" tra giostre e mangiafuoco, Baia Domizia offre ai villeggianti lo schiuma party e la notte bianca. Completano gli appuntamenti le sagre e le feste in spiaggia. Ecco la nostra selezione di eventi.

SERATE MEDIEVALI

Un vero e proprio viaggio nel tempo al borgo di Sant'Angelo in Formis. E' quello in programma sabato 26 e domenica 27 agosto con la terza edizione delle "Serate Medievali".

FOOD

- Da giovedì 23 agosto fino a domenica 26 agosto all'area mercato di Frignano ci sarà la festa della birra. Sabato 25 nell'ambito della manifestazione ci sarà il concerto di Franco Ricciardi.

- La sagra degli gnocchetti al tegamino a Curti sabato e domenica. Un appuntamento da non perdere per i golosi.

- Sabato 25 agosto al Palazzo Ducale di Cesa si svolgerà la Sagra della Mortadella.

- Prosegue fino al 28 agosto la Sagra degli Antichi sapori a Gioia Sannitica dove poter gustare i piatti della tradizione culinaria casertana.

MANIFESTAZIONI

- Cena in bianco alla Villa Comunale di Castel Morrone venerdì 24 agosto alle 20,30. Una cena sotto le stelle in un luogo che per l’occasione diventerà magico e suggestivo per dare vita tutti insieme ad un'incantevole serata!

TEATRO

- Il 25 agosto 2018 nella meravigliosa Aperia della Reggia di Caserta, in scena: Il Ritratto di Dorian Gray, di Oscar Wilde, uno dei più grandi capolavori della storia della letteratura Inglese. Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con l'associazione Gli Amici della Reggia di Caserta.

- Domenica 26 agosto appuntamento all'Aperia della Reggia di Caserta con la fiaba di Cenerentola rappresentata dal Demiurgo. Lo spettacolo alle 21.

ESCURSIONI

- Sabato sera escursione notturna a Santa Maria Capua Vetere alle 20.45 dal campo di basket di viale Lussemburgo.

MUSICA

- Sabato 25 agosto al Lido Stella Maris di Castel Volturno si dice addio all'estate sulle note dei Queen con il concerto dei "Queen of Bulsara".

- Venerdì 24 agosto appuntamento in musica al Colorito di viale Carlo III a Caserta con i West Steel.

DISCOTECHE

- Torna il divertimento in discoteca con le serate targate C'era una Volta in America. Sabato 25 agosto appuntamento con animazione cubana e i dj Andrea Ds Wazee. Ivanoe at voice.

- Domenica 26 agosto al Panart di Aversa serata disco con i dj Ciccio Merola ed Alessio Desgro. Appuntamento alle 22,30 al Palazzo Ducale.

- Sabato 25 agosto al Rama Beach di Marina di Varcaturo di Castel Volturno serata Muevelo con Osmani Garcia live. Start ore 23,30.

- Notte bianca con schiuma party a Baia Domizia centro alle 21 con MyKey Petillo ed i dj di radio Marte.

- Serata dedicata ai nostalgici al Lido Scalzone di Castel Volturno con la selezione dance anni 70, 80 e 90.

- Sabato notte si balla al Baja Club di Baia Domizia con Diego Amura, Alberto Croce e Dario Coiro. L'evento alle 23,30. 

- Sabato 25 agosto al Flava Beach di Castel Volturno serata Hip-Hop e Trap con dj's Uncino, Turbako, Mike Obas. Un appuntamento da non perdere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Caserta dal 24 al 26 agosto: tutti gli eventi del week end

CasertaNews è in caricamento