rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare a Caserta dal 19 al 21 ottobre: tutti gli eventi del week end

Beer Fest con il concerto degli Almamegretta del Raiz, al Campania si gioca a playstation con il torneo di Fifa, treno storico e sfilata di cani per i più piccoli. Ecco la nostra selezione

Week end da non perdere in provincia di Caserta. A Maddaloni arriva il Beer Fest con il concerto degli Almamegretta del Raiz, al Campania si gioca a playstation con il torneo di Fifa, chiudono il programma concerti e serate in discoteca. Ecco la nostra selezione

BEER FEST

- Musica, divertimento e tanta birra. E' quanto in programma a Maddaloni nel week end dal 19 al 21 ottobre con il Beer Fest. L'evento, promosso dall'associazione Castrum e patrocinato dal Comune di Maddaloni, si svolgerà in piazza don Salvatore D'Angelo.

LA GRANDE SFIDA

- Venerdì 19 e sabato 20 ottobre al Centro Commerciale Campania di Marcianise si raduneranno tutti gli appassionati di Fifa 2019 e Just Dance per l'evento Let’s E – Play.

REGGIA

- Thun, azienda artigiana attenta al decoro e alla valorizzazione del bello, amante dell’arte e della valorizzazione dei territori del nostro Paese, e non ultimo importante realtà nel mercato del “presepe”, sceglie Caserta e la sua Reggia come teatro delle celebrazioni istituzionali, dei 20 anni del proprio Club di fan, e del Natale. L'appuntamento al Palazzo Reale sabato 20 ottobre.

- Sabato 20 ottobre 2018, la Fondazione Carditello propone la III edizione della manifestazione Cavalli e Cavalieri.

SAGRE

- Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi si entra nel vivo della ventiseiesima edizione della Festa della Mela di Valle di Maddaloni, organizzata dalla Pro Loco “Valle” presieduta da Domenico Mauro. Il prossimo fine settimana da venerdì 19 a domenica 21 ottobre 2018 la cittadina all’ombra dei ponti vanvitellini, bene Unesco, si prepara a vivere l’importante e partecipato evento di presentazione e promozione di uno dei prodotti più buoni, salutarti e caratterizzanti la gastronomia di Terra di Lavoro: la Mela Annurca.

CENA CON DELITTO

- La cittadina di Booksville sta aspettando un acuto osservatore che non lasci nulla al caso, che sia capace di risolvere il caso. La cena con delitto è in programma sabato 20 ottobre alle 20.00 presso l'osteria "Le Quattro Fontane" di Casagiove. 

BAMBINI

- Domenica 21 ottobre in piazza Cattaneo a Caserta arriva la passerella a 4 zampe per trascorrere una mattinata in compagnia dei nostri amici animali. L'appuntamento con la sfilata canina alle 9.

ESCURSIONI

- Il Treno Storico di Fondazione Fs-Regione Campania arriva a Capua sabato 20 ottobre. Il treno partirà da Napoli Centrale alle ore 9.00 per giungere alle 10.00 la stazione di Capua, dove i visitatori saranno accolti dagli operatori de “Il sentiero del re” per la visita alle bellezze della città.

- Una domenica dedicata alle famiglie alla scoperta dei tesori del Circuito Archeologico dell’Antica Capua con la performance artistica dal titolo Annibale allestita all’interno del Museo Archeologico dell’Antica Capua. Un’occasione per immergersi nella storia.

INCONTRI

- Continua la rassegna letteraria di Maria Pia Dell’Omo dedicata agli autori più oscuri, “Mondo Weird”, che si concluderà nel mese di novembre. Questo venerdì, alle 21.30, sarà la volta di Edgar Allan Poe.

TEATRO

- “Flora, la vita è una storia bellissima” è il titolo dello spettacolo che sabato 20 ottobre alle 20,30 andrà in scena al Teatro Don Bosco di Caserta.

CONCERTI

- La band casertana Carbonifero live a Pietravairano sabato 20 ottobre presso l'Associazione RH+ a Pietravairano, insieme ai Not So Square.

- La giovane artista Jen V Blossom, di origini capuane, si esibirà con il suo progetto musicale, con il suo repertorio dedicato alle Madri come simbolo della civiltà e della solidarietà umana, contro ogni forma di fanatismo e di violenza. Il live alla chiesa di San Salvatore a Corte di Capua domenica 21 alle 10.

- Venerdì 19 alle 21,30 si alza il sipario sulla stagione musicale del Club 33 Giri di Santa Maria Capua Vetere. Per l'occasione il club di via Perla ospiterà il live dei Barabba.

- Venerdì sera al Trippadvaisor di Curti ancura musica live con il tributo al mitico Ligabue.

- Domenica 21 ottobre in piazza Duomo a Caserta arrivano i Gen Rosso che ripercorreranno il loro percorso discografico in una fusione di emozioni e rinnovata freschezza.

DISCOTECHE

- Sabato 20 ottobre alle 23 serata ScoopArt al Basile Apartment di via Mazzini. In consolle dj Raffaele Cimmino per ballare tutta la notte.

- Sabato 20 ottobre alle 23,59 opening party all'Altavoz Club di via Tescione a Caserta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Caserta dal 19 al 21 ottobre: tutti gli eventi del week end

CasertaNews è in caricamento