rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare a Caserta dal 1 al 3 febbraio: gli eventi del week end

Musica, teatro discoteche ma anche tanta cultura con le Domeniche al Museo degli ingressi gratuiti in ben 10 monumenti di Terra di Lavoro. Ecco i nostri suggerimenti per il fine settimana 

Musica, teatro discoteche ma anche tanta cultura. Questo è quanto offre la provincia di Caserta nel week end che sta per cominciare. Tornano le Domeniche al Museo con gli ingressi gratuiti in ben 10 monumenti di Terra di Lavoro. Ecco i nostri suggerimenti. 

DOMENICA AL MUSEO

- Torna l'evento del Mibact con le Domeniche al Museo con l'ingresso gratuito in 10 monumenti della provincia di Caserta.

- Domenica 3 febbraio, l'associazione "Primo Reggimento Re" con i suoi soldati borbonici sarà presente alla Reggia di Caserta dalle 10,30 alle 13,00 per la raffigurazione storica del cambio della guardia.

INCONTRI

- Frankenstein. Il mostro venuto fuori dalla penna di Mary Shelley sarà protagonista del dibattito in programma venerdì 1 febbraio alle 18 alla libreria Spartaco di Santa Maria Capua Vetere.

- Venerdì 1 febbraio alle 18.30 presso casa Cimarosa si parlerà dell’altro grande compositore aversano: Niccolò Jommelli.

CINEMA

- Al Duel Village di Caserta sabato 2 febbraio a partire dalle ore 19.30 una serata dedicata alla figura di José ‘Pepe’ Mujica, ex Presidente dell’Uruguay e personaggio di rilievo internazionale per l’originalità e le particolarità del suo stile politico.

FITNESS

- Tutto pronto per la terza edizione della "Gara podistica Casollese", in programma domenica 3 febbraio alle 9, con partenza da largo Tescione, organizzata dall'associazione CasertAzione.

TEATRO

- Sabato 2 febbraio alle 21 con replica domenica 3 alle 19 all'Officina Teatro di Caserta andrà in scena lo spettacolo Trainspotting, tratto dal romanzo di Irvine Welsh.

MUSICA

- Sabato 2 febbraio alle 21, Antonella Ruggiero porterà il suo recital su Alda Merini, dal titolo Elettroshock, alla Chiesa dell’Annunziata   di Marcianise.

- Venerdì primo febbraio all'Anche No di via Castiello a Casagiove doppio live con i Fall Has Come ed i Party Posse.

- Al Kleb di Marcianise sabato 2 febbraio alle 22 la cover band Queen Forever riprorporrà dal vivo i principali successi della formazione capitanata da Freddie Mercury.

- Sabato 2 febbraio al Club 33 Giri di via Seggio ad Aversa concerto live con La Rivoluzione. La band salentina inizierà ad esibirsi alle 21,30.

DISCOTECHE

- Sabato 2 febbraio serata "Denz" all'Altavoz di via Tescione a Caserta con Gianni Santoro e Davide Pascarella in consolle. Start alle 23.

- Serata a tema "i Nobili" al Dodici Gradi di via Marchesiello a Marcianise con la partecipazione di un artista misterioso per ora noto con l'appellativo di Conte Max. Chi vorrà scoprirlo non dovrà fare altro che recarsi al locale di via Marchesiello sabato 2 febbraio a partire dalle 19.

- Sabato 2 febbraio allo StudioUno di Caserta serata Muevelo con OG Eastbull. Si entra dalle 23.

- Domenica 3 febbraio alle 20 al Basile Apt di via Mazzini a Caserta serata con Don Rafaelo in consolle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Caserta dal 1 al 3 febbraio: gli eventi del week end

CasertaNews è in caricamento