Cosa fare a Caserta dal 23 al 25 agosto: tutti gli eventi del week end

A Trentola Ducenta entrano nel vivo i festeggiamenti per il patrono San Giorgio Martire, Falciano del Massico e Carinola si illuminano per il Lunarte, i Cugini di Campagna a Briano di Caserta

Continuano gli appuntamenti nell'ultimo week end completamente agostano. A Trentola Ducenta entrano nel vivo i festeggiamenti per il patrono San Giorgio Martire, Falciano del Massico e Carinola si illuminano per il Lunarte, i Cugini di Campagna alla sagra a Briano di Caserta. Ecco i nostri suggerimenti. 

FESTA DI SAN GIORGIO MARTIRE

- Entrano nel vivo i festeggiamenti per San Giorgio Martire a Trentola Ducenta con un ricco programma di iniziative religiose e civili per l'intero week end.

LUNARTE

- Il Lunarte festival riparte con due giorni di iniziative a Falciano del Massico e Carinola. Il 23 agosto ci sarà il concerto all'alba in località Grottelle. In serata Francesco Di Bella live. Il 24, a Carinola, invece, spazio al teatro e performance musicali.

SAGRE

- Nei giorni 23, 24 e 26 agosto 2019 in piazza Madonna di Pompei a Briano di Caserta, a partire dalle ore 20, si svolgerà la tradizionale sagra del "puparuolo mbuttunato e pezzelle e sciurilli". Tra gli ospiti i Cugini di Campagna.

- Da venerdì a domenica a Baia Domizia proseguono gli appuntamenti del Domizia Beer Fest. Il 23 agosto ad animare la serata ci sarà Mimi Varriale e Bagaria Band, sabato si balla con Gigio Rosa di Radio Marte, domenica gli Armonica.

- Sabato 24 e domenica 25 atmosfere da vecchio west a Liberi con la Festa Country.

- Dal 23 al 25 agosto a Pietramelara si svolgerà la tradizionale Sagra al Borgo.

- Domenica 25 agosto a Carinola, in piazza Mazza, si terrà la prima edizione della sagra gastronomica "Sapori in Festa".

FIERE

- Inizierà venerdì 23 agosto la tradizionale Fiera di San Bartolomeo nell’apposita area mercato di via Fiumara a Mondragone e si protrarrà nei giorni Sabato 24 e domenica 25 agosto.

CINEMA

- Sabato 24 agosto prosegue la rassegna di cinema all'aperto "Vanvitelli sotto le stelle", a piazza Vanvitelli a Caserta, con la proiezione di "La Befana vien di notte". Il film alle 20,30.

- Doppio appuntamento con la rassegna "Cinema d'Agosto" ad Aversa. Il 24 agosto ci sarà la proiezione del film "L’Ora legale"; il 25 "La scuola più bella del mondo".

MANIFESTAZIONI

- Venerdì 23 agosto a San Cipriano d'Aversa animazione con postazione luna park alle 21 presso “L’isola che non c’era”.

- Sabato 24 Agosto dalle ore 19:30 in piazza M. L. Conte a Mondragone in collaborazione con HoliEvents sarà una serata piena di colori con il ColorMob. L'ingresso è libero.

- Il 24 agosto alle 21 in piazza De Michele a Cesa si terrà la seconda edizione della corrida cesana, promossa da Nando Bruno.

MUSICA

- “Percorsi sonori tra Est & Ovest” con la musica classica d’autore che sarà protagonista al Convento di S. Francesco di Casanova di Carinola. Si comincia questo fine settimana con concerti da venerdì a domenica.

- Sabato 24 agosto allo Stella Maris di Castel Volturno cena spettacolo animata dal "jazz napoletano" della Toledo Swing. L'inizio alle 21,30.

DISCOTECHE

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

- Sabato 24 agosto al Flaba Beach di Napoli serata hip hop e reggaeton con in consolle Zando, Uma e Regg One.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morti al ritorno dal mare, lacrime e dolore per l’addio a Donato ed Asia

  • Finto contratto da badante per il permesso di soggiorno

  • Casa del sesso in centro, arrestata latitante internazionale

  • Tangenti per gli appalti di esercito ed aeronautica, indagato tenente colonnello casertano

  • Botto in autostrada, auto distrutte dopo lo schianto | FOTO

  • Le confessioni in carcere del rampollo: “10mila euro al mese al padre ergastolano. Ha incontrato Zagaria a Modena”

Torna su
CasertaNews è in caricamento