rotate-mobile
Eventi Santa Maria Capua Vetere

Consegnati gli attestati di volontario della Croce Rossa

Il sindaco Mirra ha ribadito la bellezza che ha in sé lo spirito del servizio

Giovedì 23 novembre, presso l’aula consiliare di Santa Maria Capua Vetere ed alla presenza del sindaco Antonio Mirra, sono stati consegnati gli attestati di volontario della Croce Rosa ai nuovi membri del Comitato di Santa Maria Capua Vetere - Curti.

La cerimonia è stato un momento molto emozionante per i nuovi volontari della Croce Rossa Italiana che annovera, oggi, altri nuovi elementi al Suo interno che vanno ad infoltire le fila dell’Associazione di alto rilievo internazionale e che, certamente, faranno onore all’ente impegnato sempre ed in prima linea nell’assistenza sanitaria e sociale sia in tempo di pace che in tempo di conflitto in vaste aree del pianeta e posta sotto l'alto patronato del Presidente della Repubblica.

Molto toccante il discorso del sindaco che ha inteso ribadire la bellezza e la grande spiritualità che ha in sé lo spirito del servizio e del donare se stessi per il bene del prossimo e che sono alcuni dei principi cardine dell’Associazione. Dato il carattere internazionale della Croce Rossa si può certamente dire che, oggi, il mondo ha più “angeli” su cui fare affidamento nel momento del bisogno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consegnati gli attestati di volontario della Croce Rossa

CasertaNews è in caricamento